Una bella mappa su 335d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Waterskier, 29 Marzo 2007.

1. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    580
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

Santo Dio...................

Ma che c'entra la capacità?............tu pensi di essere capace di fare foto a 280 all'ora in tutta sicurezza?

Minchia!........caxxo ci fai qui dentro, vai a correre in F1.

Braccia rubate all'agricoltura!

:mrgreen: :mrgreen:
    .

2. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Questa fa ridere xò F4ago.....
    La macchina di TheD 330cd è tutta originale bmw...... è come dire che la bmw fa macchine da tamarri....:lol: :lol:

3. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    :haha =D> =D>

4. TheD

10.726
    580
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409

Luigi, mi sa che qui è meglio che CHIUDIAMO IL BECCO, non vorrei che tra 5 minuti se ne esca dicendo che ha rimappato il suo 2.0 d a 380 cv e che insieme a Kaiser abbiano fatto dei video musicali con tanto di modelle in auto a 325 all'ora in pieno ingarellamento con una Murcielago........

ahuahuauhuhauha :lol: :lol: :lol:

5. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    bè.. se la Z4 coupè è un'auto da tamarri.. mi sa che hai sbagliato forum ed anche l'acquisto della tua 320....... che non si può certo paragonare ad una Z4 coupè... hai fatto una pessima figura .. mi dispiace per te..
    pier

6. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    :haha :haha
    si, basta così........

7. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

beh,i gusti son gusti,la bmw di macchine ne fa parecchie e quella a me sa di tamarro ....... ho espresso una mia opinione come lui ha espresso che secondo lui rimappare e' da tamarri........lui puo' esprimersi ed io no?? mi sa che si sta sbagliando dato che chicaxxo lo conosce e' reciproco...oltre tutto stava ingalluzzendosi sul discorso assicurazione ed e' stato smentito da un'assicuratore........comunque e' meglio chiuderla qua visto che chi ha aperto il post non gradisce OT......

e poi puo' anche dire quel che vuole tanto io e chi ha mappato,qua dentro,non penso che si facciano rimettere la mappa originale solo perche' un pinco pallino buon samaritano scrive che non e' etico .....per cui passo e chiudo cosi' chiude il becco anche lui

8. Gabo

Gabo

40.938
    5.781
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    :popcorn:

9. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

beh ma secondo te si somigliano???
    puo' darsi che il mio astigmatismo mi faccia vedere un'altra immagine,ma non vedo nessun nesso tra Z4 coupe e una station come la E91 a livello estetico......e nemmmeno a livello di forum dato che il forum stesso e' chiaramente diviso in GAMMA.....

non vorrei amdare avanti mica che racconta che con la sua coupe le fighe gli aprono la serratura per nascondersi dietro mentre beve l'aperitivo tutto lampadato in centro citta' e che quando va a casa rigorosamente a 50km/h lo fa per far durare di piu' la fallatio della modella che si e' nascosta e che lo prega mentre gli fa un soffocone di non mollarla per strada perche' c'e' un'altra che fa l'autostop e vuol salire.....sai com'e' il coupe' non serve che corra......puo' anche star parcheggiato fermo davanto al bar il sabato sera per eseguire la sua funzione

10. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    secondo il mio modesto parere tu hai più di qualche problema.. e da come scrivi sembri avere almeno una decina di anni in meno... that's good for u..
    auguri
    pier

11. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

potrebbe essere auguri anche a te......
    Raffa

12. TheD

10.726
    580
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409

Smentito?!?!?

Il fatto che formalmente un'assicurazione POSSA fare rivalsa è una smentita? A me non sembra proprio, anzi.

Qui la differenza è tra chi vive all'italiana maniera e tra chi rispetta le regole.

Sai quanto ho le PELOTAS piene dei furbettini che fanno discorsi tipo "TANTO SE RIMAPPO NON MI BECCANO". Non è la rimappa il problema, è la testa.

Tra l'altro non conosci mezze misure. Se uno critica chi non si accontenta che il proprio DUEMILA QUATTROCILINDRI faccia i 220, anzichè i 250 è un buon samaritano, è un perbenista (HUAHUAUHAUHAHUA :lol: :lol: ). Probabilmente mi sbagliavo, non è questione semplicemente di testa, ma di non conoscere il significato del termine SENSO DELLA MISURA.

Vuoi 200 cv? Compra un'auto che abbia 200cv........

Ne vuoi 300?? Idem come sopra..........

Mi fanno morire dal ridere quelli che tirano il collo al proprio 2000 diesel perchè devono ingarellarsi con i 4000 v8 per dimostrare qualcosa......che loro sono più fighi di chi spende un mare di soldi per avere 350 cv quando a te basta spendere solo 400 euro. Quello è penoso.

Continua a parlare di chiudere il becco..........che prima o poi lo incontri veramente qualcuno che te lo chiude davvero :mrgreen: :mrgreen: :lol: .

13. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

la smentita e' ralativa al fatto che l'assicurazione per fare rivalsa deve dimostrare che la modifica tecnica sia stata concausa dell'incidente........se ti e' chiaro questo concetto (ma ho dei dubbi) mi sembra che la tua teoria sparata in uno dei primi post con frase secca " HA PERSO ANCHE L'ASSICURAZIONE" sia completamente errata.....che tu abbia le palle piene di chi rimappa e' un tuo diritto di libera espressione e di pensiero,ma dato che non le hai pagate tu ne le macchine ne la modifica non ti riguarda e le tue palle possono riempirsi quanto ti pare secondo il TUO SENSO DELLA MISURA,come e' tuo il senso della misura della velocita' su strada come sempre tuo e' il senso della misura di scrivere minchiate come i 380cv sul 4 cilindri con le modelle ecc ecc ecc.....sbaglio o la frase relativa d un post di GT3 "parafrasi quel dono che ad alcuni serve a stravolgere la verita'" e' tua??
    hai mai letto di utenti che hanno rimappato il 2000 4 cilindri proletario diesel per ingarellarsi con i 4000 V8??se si dove???mi fai morire dal ridere tu che tenti di mettere in bocca affermazioni distorte,frasi inventate ,idee mai espresse da me o da altri utenti convinto di essere "la legge" quel bravo italiano che ne ha le palle piene.......come direbbe greggio MA SMETTILA.......
    ........ti piace fare il buon samaritano??attento che prima o poi qualcuno oltre a chiuderti il becco magari ti cambia anche il modo di pensare in cinque minuti,ti fa diventare democratico:biggrin: :biggrin:

14. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.604
    920
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    67.877.524
    Alpine A110 Pure

Ragazzi...non funziona mica così, eh...:eek: Ti faccio il mio esempio: a me piace andare forte in autostrada e siccome viaggio in orari privi di traffico e faccio tanti km in Germania, la limitazione di velocità mi stava stretta.
    Tu mi potrai dire: me che ti frega di andare a più di 250? Beh è il mio pallino mi piace sperimentare la v.max della mia macchina quando posso farlo in condizioni di sicurezza accettabili. Quando sono andato a far rimappare la macchina (erano 20 anni che non facevo mettere le mani sul motore di una mia macchina), mi hanno detto: scommetti che se oltre al limitatore ti faccio un'ottimizzazione della centralina la macchina avrà consumi più bassi e sarà ancora più pronta al gas? (non si è mai parlato di cv) Provo la macchina ed in effetti, pur avendo un motore considerato da tutti perfetto, l'erogazione si è fatta ancor più pronta e consistente soprattutto quando in autostrada ti serve riprendere velocità dopo un rallentamento. L'unico neo era un calo delle spinta oltre i 4500g/m, ne ho parlato con il tuner hanno modificato anche la pressione della turbina grande ed adesso va che è una meraviglia. Il motore è migliorato. punto. Ora se tu la vuoi vedere come una cosa tamarra, non la fare, ma da qui a dare del tamarro agli altri ce ne passa di acqua sotto i ponti.

A 1 persona piace questo elemento.
  15. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

Guarda, TI DAREI UNA REP... per come hai esposto il tuo pensiero senza scaldarti e senz far scaldare (ne son sicuro) gli animi...:cool:

Non te la mando perchè NON RIESCO PROPRIO A DARE REP: ci ho provato, l'ho fatto qualche volta... ma mi sà di LECCACULISMO, di poi mettere in condizioni chi la riceve di tenermi d'occhio per, eventualmente, rendermi il presente...:redface: :confused: :confused: :confused: :confused:

Ecco, sfrutto un topic (andando OFF) per dire a tutti di non darmene più (ai pochi che me ne hanno date...:mrgreen: ), perchè... perchè la vedo 'NA STRUNZATA!:lol:

X TUTTI: ci stà la battibeccata... lo s*****, lo sfottò... però è bello se dura poco, altrimenti SI VA AD INFASTIDIRE GLI ALTRI CHE LEGGONO (e lo dico anche a me stesso, visto che ci casco spesso!!!:mrgreen: )

:wink:

16. saponettarovente

saponettarovente Collaudatore

477
    17
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.369
    430d
    Se fare una foto a 280 km\h ti stranisce tanto.....ripeto :comprati una panda ( 1.1 benzina , il multijet và già troppo forte..)
    p.s. già corro,in moto campionato italiano c.i.v.

A 1 persona piace questo elemento.
  17. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Ragà la pensate uno diverso dall'altro..... questo si è capito, adesso però vi invito alla pace!!:lol: :lol: o a discutere più pacificamente.... arriva la Pasqua....:mrgreen:

18. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Bhè cmq nn mi sembra una cosa tanto normale e soprattutto sicura x lui e x gli altri.....

19. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

rompete le uova......:lol: :lol: :lol:

:wink:

20. abaserot

abaserot Collaudatore

336
    0
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    118d E87
    quoto totalmente nicola=D>=D>=D>=D>=D>
    e specifico che la passione per i motori si vede da tante piccole sfaccettature e dalla possibilità monetaria che uno ha...
    inoltre non è il caso di arrabbiarsi se si hanno pensieri diversi...se così non fosse questo forum non avrebbe senso.:wink:

:wbmw:wbmw

Condividi questa Pagina