Non ho mai usato questa funzione, se ho capito bene, mentre viaggi resetti l'indicazione della velocità media, o non ho capito un ca**o nemmeno adesso?
e ma è la media ke conta...ke è sempre 9/10...:wink: perfetto...:wink: quella è data dal gps e non dal contakm...e se viaggi a 150 costanti,inserendo il cruise,la velocita del gps vedi ke è di pochissimo diversa da quella reale...
infatti la cosa è strana ma è cosi...a meno che anke il conta km non sia collegato al gps... (o sia autoregolante) oggi andando al raduno metterò il cruise e cercherò di fare delle foto...:wink:
uriel,ho provato anche con la mia e devo dirti che mi sembra strano perche' se cosi' fosse almeno fino ai 150 all'ora la mia non avrebbe errore di tachimetro,anzi........a 150 scarsi indicati il BC segna 150.7 (errore di parallasse permettendo)...... non mi dirai che a 240 all'ora fa davvero piu' dei 230 vero??? ho anche il tom tom portatile ma non ho vogli di caricarlo ......l'audi aveva un'errore in confronto al tom tom enorme,a 230 indicati faceva i 212......se questa e' cosi' precisa .....ma........la mia proletaria 4 cilindri segna 240 esatti
Il dato del BC è LO STESSO del tachimetro, visto che hanno lo stesso sensore. SOlo che è espresso in digitale. A 250 la mia sul GPS portatile segna 241
esatto, Uriel devi fare la prova con un GPS portatile...il BC indica lo stesso valore del tachimetro perchè usa gli stessi sensori.....:wink: anche perchè altrimenti la mia farebbe 240 visto che di tachimetro arriva li....ma dubito fortemente che 240 sulla mia siano effettivi....
ok...non lo sapevo...pensavo ke fosse una diversa misurazione dato ke sula vecchia E46 era diversa...:wink:
No credimi.... sono tutte leggende metropolitane... la strada cneh a 300 km/h effettivi la vedi perfettamente uguale.... testato in moto sulle autostrade tedesche!:wink:
Sulla E36 invece pare che l'OBC facedno una detreminata sequenza di tasti ti permette di leggere la vel. in modo molto preciso dato che la rivela dai sensori dell'abs.. così mi hanno detto...
Fantastico!!! L'ultimo missile che è andato sulla Luna mi pareva che avesse qualcosina in meno di coppia max!!! Con quella coppia manco se metti 6 assali e 6 ruote motrici riesci a partire!!! Cmq 696 NM!!
conefermo,dis in moto che in macchina non cambia nulla........la famosa "strega" e' una leggenda.......sia in moto che in macchina.........diciamo che in macchina,dopo i 250/260 cambia la percezione della velocita' e ti rendo conto che stai decollando.....non l'ho fatto tante volte,ma un tre/quattro massimo cinque volte sono arrivato sui 300 e anche piu (in macchina intendo,in moto lasciamo perdere)......
Vabbè......sto interloquendo con uno che si permette la confidenza di esordire con "SENTI CICCIO", "chiudi il becco" No scusa, a RIGAZZI'.......machicaxxo ti conosce! Stai al posto tuo e datti una moderata, non stai a casa tua qui dentro! .