Una bella botta prima di lasciarci...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Davideumegghj, 20 Agosto 2008.

1. capomauro

capomauro Kartista

63
    0
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e90 eletta
    ragazzi se posso mi intrometto; mi è successa una cosa similare, mi hanno tamponato sul davanti del paraurti, una strisciatina, ma con la macchina nuova mi bruciavano un pochetto le chiappe; il carrozziere di fiducia per risolvere il problema (strisciata di 4-5 cm di altezza èer 10-15 di lunghezza, non molto profonda ma visibile sul lato ant sin) ha voluto 80 euro per verniciarmi mezzo paraurti, tanto di tintometro e la differenza di colore non la noto, anzi sembra come nuova...
    secondo me il prezzo è onesto più di 80-90 euro non spenderei. (per tutto il paraurti voleva 110 euro, l'ho chiesto io il prezzo per tutto il paraurti, non si sa mai, qualche altro n'famnone...):wink:

2. markulio

markulio Presidente Onorario BMW

5.127
    300
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    si pero' è da considerare anche che tu sei di siracusa e i prezzi dei carrozzieri cambiano parecchio in base al nord-sud. mio padre sulla scenic aveva fatto danni per oltre 800 euro (non guarda mai quando la tira fuori dal garage), è stato a Taranto con poco più di 350 l'ha messa a nuovo! Un applauso al sud che sono più onesti, qui ci "mangiano" parecchio!

3. Davideumegghj

Davideumegghj Secondo Pilota

767
    20
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    492
    ..in Attesa. Ex 320d E91
    Beh ti ringrazio del complimento..:biggrin::wink:..ma anche qui ci sono delle persone oneste e dei disonesti..diciamo che rispetto al nord siamo meno fiscali e io che vivo entrabe le realtà dico che ci sono dei PRO nell essere più fiscali e dei CONRTRO nell essere fiscali...:mrgreen::mrgreen:
    Comunque l'applauso va a tutte le persone oneste...=D>=D>=D>

Condividi questa Pagina