Ciao a tutti, sto cercando quanto segue: 330ci dal 2002 in poi max 80000 km pelle, steptronic preferibilmente navi, xeno e cruise control nessuno vende nulla del genere? :) grazie, ciao!! Paolo
se avessi postato da possessore di BMW, magari per chiedere un consiglio in una delle sezioni dedicate, mi sarei di sicuro presentato.... ma presentarsi per postare nella sezione degli annunci.... boh! magari mi sbaglio, eh? :) cmq mi chiamo paolo, toscano, 32 anni, possessore di una A3 1.8t quattro, sto cercando o un'A4 3.0 avant quattro o una 330ci, vetture diverse, lo so, ma con la prima lavorerei, la seconda la prenderei per divertimento e l'affiancherei ad una panda da usare tutti i giorni puo' bastare? :P ciao!
Basta basta E' che è uso ormai presentarsi ai primi messaggi. Diciamo che ci piace mantenere un aria "famialiare" in questo Forum Che è ben diverso dall'isolazionismo castista. Ma tornando in Topic, poco fa il buon Bolletta si è appropinquato la 330Ci di Alex75, gran mezzo. E di 330Ci ce ne sono, specialmente dopo l'accaparramento ultimo che ha visto Piccinino, Bosh, il buon Bolletta appunto (e mi scusi chi sto scordando), che si aggiungono agli altri. Milite, RyanMcBride, e oltre. Indubbiamente è un mezzo ottimo se cattura tanti consensi. Domanda... su un mezzo così non avrebbe più senso un bel cambio meccanico? E comunque su autoscout qualcosa di buono si trova.
a me è manuale... ma è più divertente!!! e non ho nemmeno il navi... peccato altrimenti ti davo la mia...
Pensavo che sul mercatino la presentazione non servisse, vabe' La 330ci la cerco con l'automatico perche' usandola spesso in citta' sarebbe estremamente piu' comodo :) .::ExMiliteIgnudo::. vbmenu_register("postmenu_1036181", true); ... peccato perche' la tua sarebbe stata perfetta, ma mentre il navigatore si puo' mettere anche dopo, per l'automatico le cose cono un po' piu' difficili :PP ciao!!
diciamo che sarebbe bello se si evitasse di iscriversi al forum solo per accedere alla sezione "mercatino"
Beh finche' uno si iscrive per comprare, tanto meglio, magari fa felice qualcuno! Comunque il buon Paolo ha preferito ripiegare su una A4 3.0...
Esatto :) Fra l'altro la 330ci, sebbene sia un'ottima vettura, sarebbe stata un ripiego dato che la candidata principale era l'A4 3.0 avant Grazie ancora a tutti! Paolo
bella la foto, cosmic :) manca la thesis de "il luca" e poi il parco macchine presidenziale e' al completo :P
Ciao Twilight! Complimenti per il nuovo acquisto! :wink: Gran mezzo l'A4 3.0 Se non sono indiscreto: quanto ti hanno valutato l'A3?