guarda, ho un motore, tutte le centraline, alcuni pannelli porta in bufalo, un impianto elettrico completo, diversi altoparlanti, un volante airbag con centraaline e cavi, un kit per il frigobar.
auto spettacolare, ma da miliardari... e ahime i ricambi non si svalutano quanto questi gioeilli :).. non per nulal infatti queste ammiraglie hanno spesso costi' d'acquisto simbolici
Lo so benissimo....però vi posso dire che io l'ho comprata nel 2002 e fino alla fine del 2005 usata TUTTI i santi giorni,in tutta Europa....ed in tutte le condizioni meteo....ci avrò fatto sui 50000/60000 km senza mai rabboccare un bicchiere d'acqua o aggiungere un dito d'olio.....solo freni,gomme,cambio d'olio ogni 4/5 mila km,e check up completo (fatto da me non dalle ladre officine BMW che fanno assistenza solo sui diesel).Io questa macchina l'ho studiata a fondo era diventata quasi un ossessione....ho comprato e pagato bene quasi tutti i macchinari per la diagnostica e attrezzi speciali per gli interventi meccanici. Ripeto non è un'auto per tutti e per quelli che la usano solo come mezzo di trasporto...è un'auto che richiede continue attenzioni e cure anche preventive. Continuo ad essere attivo nei vari forum BMW usa,giappone e australia per tenermi costantemente informato di tutto quello che si potrebbe rompere o interventi consigliati.....insomma ne ho fatto una passione vera come è giusto che sia. Lei,di contro non mi ha MAI abbandonato...per me ha un fascino ineguagliabile. Come la pubblicità VW Golf,ci ho fatto l'amore xxxx volte,xxxx km.....l'ho strausata.....adesso che sta quasi per compiere 20 anni nel 2010 non l'abbandono.....Sarò forse malato??
Salve a tutti, sono anche io il proprietario di una 750iL del maggio 1988. Devo dire che, dopo essere stata ferma per più di 8 anni fuori alle intemperie va comunque molto bene... volevo sapere se qualcuno di voi ha il telefono originale della vettura... dato che sulla mia è stato rubato nei lunghi anni di inutilizzo lo vorrei ripristinare... fatemi sapere, a presto!!!