e si sta veramente bene, ma in ripresa e accelerazione com'è, senti la differenza? o no? no sai lo dico per la circonferenza della ruota....sono un po paranoico
infatti, vedi che qualcosa c'è?! allora, secondo me l'ideale sarebbe, ovvio che con calma, fatti prima i lavori più urgenti, di mettr su soltanto 4 bei cerchi da 15'' e di utilizzare le mie gomme che son nuove...non si butta via nulla, esatto? e riduce anche l'attrito rispetto al 17
uffa come siete severi!!ma a me così piace!dai..su...siate comprensivi!!la M è li da quando è nata e non mi pare abbia molta voglia di scrostarsi da li dietro...riguardo ai cerchi e gomme larghe ho già rifatto tutti i braccetti dell'avantreno,compresa barra stabilizzatrice silent block..ecc..ecc..ecc..quindi vado tranquillo!i cuscinetti stan benissimo ancora!
No no,è un lavoro complesso e poi c'è da rifare la convergenza!lo ha fatto il mio meccanico!mentre c'ero ho sostituito anche i supporti del motore!tra tutto ho speso una follia...ma non ricordo di preciso!comunque era da fare quindi..
:wink: Grazie Cosmopower,cerco di mantenerla al meglio in base alle mie possibilità economiche!se un giorno la venderò il nuovo eventuale proprietario potrà togliergli la M e l'alettone se vorrà,tanto non sono certo modifiche invasive!
Oggi la mia E34 va in officina!!eseguirò i seguenti lavori:controllo gas di scarico e revisione,che scade a fine mese;sostituzione candele,controllo diagnostico dell'elettronica,controllo e verifica della corretta gestione del minimo..ho dei problemi quando è fredda,il minimo è basso e oscilla..verificheremo lo stato dei vari tubi e manicotti per vedere se ci sono eventuali rognose aspirazioni d'aria...già sostituito debimetro,sensori temperatura acqua,motorino o valvola del minimo,gia eseguito pulizia del corpo farfallato!già sostituito tutte e 6 le bobine di accensione!una bella messa a punto generale insomma!dopo per un pò spero che sia a posto finalmente!