Salve a tutti, mi chiamo Mattia. Sono di Treviso e possiedo una 500 abarth nera del 2009. Il mio intento sarebbe di cambiarla con una Z4 Intanto vi saluto e ci si becca in qualche post! :wink:
Benvenuto! Sono sicuro che ti troverai benissimo sul passion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque la 500 Abarth è una gran bella macchinina...anche a me non dispiacerebbe averla, mi divertirei come un matto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Anche se però la Z4 è la Z4...
Queste alcune foto sullo stato attuale del mezzo. Tra assetto, scarico, mappa e varie ci avrò speso 3.000 euro.
Ciao Mattia, benvenuto sul forum e complimenti per la tua 500 Abarth! Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente buona permanenza su BmwPassion!