Si, forse già la conoscete visto che è sul mercato in parallelo con M3, prende la sua meccanica con una carrozzeria retrò ma molto carina, e prestazioni da urlo visto la leggerezza .......... Si parla della Wiesmann MF3 http://www.auto.cz/?uid=404de038d8d7c
A dire il vero non la conoscevo.......... Molto bella........ e molto prestazionale........ E' commercializzata solo in repubblica ceca......???
E, non dirlo a me che ne ho 160 più di te Comunque non so se è commercializzata da per tutto, l'ho vista per la prima volta nella trasmissione TOP GEAR e le ha date d una TVR anche se sono dei test che valgono poco.
io la trovo splendida!! poi anche gli interni sono molto belli e rifiniti.. però ho il sospetto che costi un tantino più di una M3
La Wiesmann è un piccolo costruttore tedesco dove lavorano (a tempo perso) gli ingegneri della BMW Motorsport.
Be certo che non saranno mica male gli ingegneri motorsport, poi se gli hanno trapiantato la meccanica dell'm3!.....
No. adesso la importano pure in svizzera e pare a Milano ci sia un concessionario che su ordinazione la prende anche in italia.
Andiamo tutti e tre di carbonio? in germania sono convinto che ci sia qualche flippato che abbia fatto i pezzi per la carrozzeria in carbonio della M3!
Non direi tempo perso,in quantohanno apportato una motorizzazione a questa vettura utilizzata nella produzione Bmwnon di certo nel tempo perso,ma in quell per cercare di maturare i frutti del lavoro .
Va benissimo, mio figlio ha chilometri di piste della HotWheels, quella li con il motore che ha non c'è bisogno nemmeno della partenza in discesa
Io la trovo fantastica, pensare alla meccanica di un M3 su un peso "piuma" con un baricentro bassissimo. Oltretutto è la qualità delle parti, componenti e assemblaggio è nello standard BMW quindi alto e perciò non fà girare le balle come una bellissima TVR quando non parte per un chissà quale contatto. Io comprerei la Roadster perchè non so stare al chiuso , ma la GT è molto più bella!