Un X5 pre-rest oggi... cosa vuol dire?

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da FabX, 15 Aprile 2010.

1. FabX

FabX Secondo Pilota

988
    11
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.388
    ex BMW 330Ci ora 335d e92
    =D>

Ci hai preso proprio in pieno.

2. FabX

FabX Secondo Pilota

988
    11
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.388
    ex BMW 330Ci ora 335d e92
    Fare previsioni è difficile vero, ma penso non impossibile. Ci vorrebbe un po' di esperienza nel settore.

Ma prevedere che la rivendita di un X5 mi faccia perdere di più di un acquisto di un Q5 a 6 mesi di distanza è cosa abbastanza facile al momento.

Capito questo poi si parla di gusti... e quindi di quanto "si è disposti" a perdere di più per togliersi lo sfizio di stare su un X5.

3. enry33

enry33 Kartista

176
    4
    22 Luglio 2009
    Reputazione:
    22.948
    bmw x5 attiva
    mi assurdo come parli di una X5...stiamo parlando di un suv di lusso anzi il suv,cosa conta pre dopo restyling,nelle E53 non hanno mai fatto differenze di valutazione.....se hai tanti soldi da snobbare una maacchina del genere....se vuoi invece fare l'affare comprati la kuga và.....che fai bene

4. DaniXdrive

DaniXdrive Secondo Pilota

953
    28
    13 Aprile 2010
    Reputazione:
    5.035
    BMW X5 E70 Xdrive30d futura
    A parte il discorso "viaggiare a un certo livello" ho perfettamente capito quello che intendi e sono pienamente d'accordo con te che sulla carta un X1 si svaluti meno, uno, perchè appena uscito, due, perchè costando la metà proporzionalmente perdi meno soldi.

Però non bisogna dimenticare il primo messaggio di fabx

Con questa premessa l'X1 lo escludo a priori.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Aprile 2010
  5. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    Restringendo il cerchio della svalutazione solo all' X5 credo che dovresti aspettare che il restyling sia effettivamente in giro per strada.

Cosi avresti un piccolo vantaggio nell' acquisto del "tuo" pre-rest che non dovresti perdere rivendendolo dopo un anno, o ancora meglio, dopo 6 mesi.

Ad oggi anche se il nuovo X5 si può già ordinare non si è ancora concretizzato, per cui non si ha nessun deprezzamento sull' usato dell' attuale E70. (imho)

Condividi questa Pagina