puo essere giusto quanto mai...ma da acquirente non sarei furbissimo...visto che anche se cosi accessoriata arriva a 90 mila di listino..quella viene comunque scontata non superando i 70 mila!!francamente un proprietario in piu e 8000 kilometri fatti chissa come...me li risparmierei aggiungendo 7,8mila euro visto che ne spendo gia 63 mila di suo!!
la nera: m3 e90 magnifica, in questo caso prezzo alto e cerchi orribili, gli interni?.......... la bianca: prezzo direi buono, i cerchi sono piu' belli i 220m da 19........ p.s. nella prerest almeno sulla m3 e90 la bmw i fari posteriori blackline li potevano mettere di serie e che caxxo........
..non credo si fatichi con una macchina simile visto la "nicchia"...insomma...certo..su un gasolio stravenduto scordatelo il 22...pero trattando senon a 22 al 20% potrebbe anche arrivarci!
ripeto..parlassimo di diesel o vetture piu vendute daccordo...ma le //M sono quasi di nicchia...il venti o li vicino si arrivga senza troppa fatica trattando!
quindi se si riesce a trattare cosi sul nuovo , vuol dire che quella di 63 000 usata la puoi scendere fino a 55000 e diventa un buon affare
a me sinceramente piacciono entrambe, però se dovessi prenderla andrei di pre-rest appunto per il motivo che ce ne sono in giro pochissime (in italia manco si trovano, solo import) poi ovviamente blackline subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, ok..............e poi te la rivendi il giorno del MAI una M3 base base base....... ....maddai, siamo seri.
Non sembra malvagia,ma tu andresti in tedeschia a prenderla? A quei soldi e 50k km non sono poi conveniente se devi anche andare a prenderla e importarla qua mi sa...
da quanto mi hanno detto alla mia agenzia non è un problema, si tratta solo di fare l'immatricolazione in Italia a un costo analogo a quello del passaggio da italiano a italiano.