si appassionato. Conosco un signore colombiano,proprietario di una compagnia aerea che ha quasi tutti i modelli bmw,sia auto che moto,che quando va in vacanza porta con se minimo 2 auto e 3 moto con il suo motorhome,un vero fanatico.
più che appassionato a me sembra un pò svitato ...che razzo se ne fà di 2 3er praticamente uguali !?!?!?...un x5 e un 5er ?!?!?!? teneva l'M3 e l' x5 ed era già più che a posto per qualsiasi cosa avesse dovuto fare
mi sembra una cosa azzardata visto che l'x5 non ha niente a che vedere con i suv in commercio ma è decisamente impregnato del DNA bmw soprattutto per quanto riguarda il feedback che si riceve guidandolo. ho provato cayenne turbo, ml 55/63 amg, e altre diavolerie, e non per 500 mt e quando sono salito sull'X5 sono rimasto a bocca aperta. mi sembri un filo prevenuto nei confronti dei suv più che sull'X5.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............
Però avendo già diverse altre auto non SUV o non fuoristrada, è voluto rimanere in BMW anche per una macchina più pratica con la quale va in montagna o cose del genere. Se invece aveva un H1 o un Tuareg era meglio?
per la prima parte sono decisamente daccordo con te...... credo sia decisamente più appassionato qualcuno su questo forum che ha tutte le generazioni di M3 oppure un paio di bmw storiche piuttosto che questo qui... ha 2 3er berlina una restyling e una prerestyling........ che se ne fa? poi non ha nessun auto precedente alla E46... mah... potrà anche essere appassionato bmw ma non è la passione come la intendo io....
bewh magari sono mamma papa e tre fratelli.......... la butto li cmq, avete visto il logo BMW argentato in garage?
io l'ho conosciuto per gli aerei il resto non so,2 mesi fa aveva regalato al figlio un m6,a 19 anni,durato neanche 1 settimana ha fatto un botto