Giurassico!!!.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..forse ci faccio un pensierino..in fondo è regalato ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah...ma che hummer h1, si vede benissimo che è un jeep grand cherokee vecchio modello ricarrozzato...
Voi non avete idea di quello che dite! Quello è un Coggiola T-REX! E' una elaborazione su base Hummer H1 motorizzato con il 6.5 TD Quindi non è nessuna truffa. E' un veicolo realmente esistito ed in commercio in pochissimi esemplari Qui la presentazione a Ginevra nel 2000 http://www.madle.org/eccoggiola.htm Ed il sito ufficiale della casa http://coggiola-t-rex.edit.fr/
dovrebbe essercene davvero e fortunatamente soltanto uno. In pratica un camper vestito da Suv stranito.
andro' controcorrente ma a me piace. Certo anche avendoli non ci spenderei mai 1.000.000 di euro, ma sicuramente e' un qualcosa di particolare, all'interno sembra piu' uno yatch che un auto. aggiungo un osservazione ma la bocchetta dell'aria a centro plancia non e' quella della 156?
Io personalmente Beck non metto in dubbio l'originalità o la rarità del modello...ho solo detto che a me non piace :wink:....meglio una bella T5R Giusto ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio intercalare all'inizio mi son reso - ora - conto che è un pò forte Comunque è praticamente un Concept in vendita Anche io non lo comprerei mai! Però è fatto completamente a mano e rifinito a mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh capirai per così poco...non credo si sia offeso nessuno ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...beh certo originale è originale...ma sinceramente non lo comprerei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' una cagata non pazzesca...di più..dai la con 60.000 euro ti prendi un camper accessoriato molto meglio!
Ammazza che robo strano!!!comunque dentro è un Hummer sicuro,basta guardare la larghezza del tunnel centrale,certo che è meglio farlo su Autoscout di Dubai sto annuncio...
Ahahahahhhahhaha ah ah aha hahahahah ahahahahahahhaah ahahahahah. AHAHAHAHAHAHHAHHA. AHAHAHAHHAHAHAHHA.