Fine gennaio!?!?!?!?! Diavolo...il 5 ho l'ultima prova dell'esame di stato... ...vediamo che succede...cercherò di non mancare... ...ma non posso assicurare nulla...
bleah, meglio l'abbandono in una casa di riposo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah si peccato che la maggior parte dei"molti" siano uomini comunque anche se non posto stai tranquillo che leggo Ps ricordati che il tuo numero di cell l'ho ancora quindi occhio a chiamarmi persecutore:wink:
non ho mai dubitato che tu leggessi :wink: comunque meglio che non scrivi, almeno hai smesso di perseguitarmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche se non ti conosco personalmente, sono molto contento di avere sul forum un amico come te sempre: onesto, corretto ed equilibrato nei vari interventi nel forum, ciao on a friday...............:wink:
grazie pietro, proprio ieri alla cena ti abbiamo nominato per un possibile prossimo incontro. Ora però per favore basta con la mia agiografia , sono io che ringrazio tutti voi per quello che mi avete dato in questo anno.
Pietro sei ancora sotto l'effetto della cena i ieri non continuamo ad elogiarlo altrimenti........a oaf gli si gonfia la ruota come quella del pavone
Tu devi avere il cervello intorpidito, ti ricordavo più sveglio Pietro non era alla cena ignorante di ieri sera e ci dicevamo che ci piacerebbe averlo con noi in una prossima occasione. :wink: Hai ragione su una cosa: non continuate ad elogiarmi sennò mi toccherà chiedere a un mod di chiudere la discussione