...dai ragà sapete che delle rep non mi importa molto!*:wink: *tranne x le negative...ma quello è un altro discorso!
ah se è per quello, te ne posso dare quante vuoi neg. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele Raffaele
:wink: tutta invidia Ciao Pat, vengo lo stesso basta che a fine cena non si canti l'internazionale Colui che era, colui che è stato e che sempre sarà...ciuccia achi e ciuccia là :wink:
io ce l'avevo come suoneria sul cell... adesso sostituita con una più schierata "Aja Ljublju SSSR" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ero convinto che come suoneria avessi la canzoncina della tua firma di qualche tempo fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che dire...vedo solo ora...ma grazie per avermi menzionato... E per il resto sai come la penso sul tuo conto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spettacolare...come sempre...
Grazie Stella mi fai commuovere Fra un po' avrò bisogno di qualcuno che mi cambi il pannolone hai un invito Daniele
Se ti riferisci alla cena...beh...mi ha avvisato il buon Raffa...e ho già scritto di là...purtroppo...
mi riferisco alla cena campana di fine gennaio alla quale il buon Raffa non è invitato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />