Non partecipo attivamente alla vita del forum da molto tempo, ma ho letto abbastanza per rendermi conto di che persona valente e dalle ottime linee di pensiero sei, onaf, e penso di poter parlare a nome di tutti; sicuramente se non ci fossi si sentirebbe la mancanza di qualcosa. Non vorrei diventare logorroico, quindi concludo subito dicendo che mi piacerebbe incontrarti di persona, te e un sacco di altri deliziosi personaggi conosciuti, almeno virtualmente, su questo forum.:wink:
Grazie a tutti. Temevo che questo 3d si trasformasse nella mia celebrazione...aspettate... -come dici? Ah si Il sociologo del pool, prof. Hermann Mayer, mi dice che ora che l'esperimento è riuscito pubblicheremo sul forum l'anticipazione dell'articolo cui faceva riferimento chent. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
يشرفني ، أيها قسنطينة ، بعد أن أدلى معرفتك الخاصة وتكون في عداد الأصدقاء. هذا المسار الخاص بك قد تحمل المزيد من شقة ومضاءة بنور الشمس والحرارة وصارخ للصحراء!:wink::wink::wink: Io sono onorato, caro Costantino, di aver fatto la tua personale conoscenza e di essere annoverato fra i tuoi amici. Che il tuo cammino possa procedere sempre in piano ed illuminato dal caldo ed abbagliante sole del deserto!:wink::wink::wink:
che dire ..ci siamo visti solo una volta e sei stato il 1 a darmi consigli x il prossimo raduno sardo..sei mitico ciao grande
tipo una Beatrice o meglio un Virgilio? Grazie a te oaf, per lo spirito di libertà, di tolleranza e rispetto che accompagnano ogni tua parola in questo forum
5 Stavo per iscrivermi con un altro nick (ero indeciso fra due in verità), poi guardai il calendario...
Una persona che ammiro molto,per il suo modo di pensare e di scrivere...è stato uno dei primi utenti che ho conosciuto nel forum,sia virtualmente che poi di persona,e che ho sempre seguito nelle discussione da lui aperte... Un grande!!
ecco,ho subito sbagliato ...beh,dopo tutta questa bella celebrazione e tutti i complimenti meritatissimi, quand'è che paghi da bere?...hai voluto festeggiare l'anniversario?!...Ora OFFRI!!!