Dunque buon Anniversario, OAF, soprattutto grazie a te ho rivalutato molto la percezione dei forum in generale, costituiti non solo da persone insipide ed individualiste, ma anche da chi come te si prodiga per il bene comune con iniziative personali e 3Ds mai banali. Ed un ringraziamento particolare per aver saputo dare nuova linfa al mio 3D ''racconti fai da te''. A proposito, @ Chent Eh dai, scrivi qualcosa anche tu, qualche parolina, ti aspettiamo.
solo una persona speciale poteva aprire un 3d come questo senza apparire banale, scontato ed in vena di piaggerìe. c'è chi dice: "bella forza, è diventato speciale perchè gli apparso in sogno il simbolo io non lo credo. credo che anche se gli fossero apparsi i cinque anelli, oaf sarebbe indubbiamente una persona speciale :wink: (forse, solo un po' meno )
ciao t.a.g., ovviamente non cercavo complimenti anche se sarei ipocrita se negassi che mi fanno piacere. Quello che volevo esprimere è il ringraziamento ad una comunità di persone che mi sono state d'aiuto dopo un periodo non semplice della mia vita. Chi mi è più vicino sa a cosa mi riferisco e spesso mi ha sentito dire che chi oggi mi esprime stima o sorride alle mie battute, poco più di un anno fa non mi avrebbe riconosciuto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ti conosco personalmente ma un giorno mi piacerebbe tanto incontrarti, per adesso mi "accontento" di leggere i tuoi post, mai scontati, sempre sul "pezzo", e interagire insieme; ciao Onaf:wink:
questi sono 5: questi invece hanno maggior attinenza col mondo delle auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sono appena 4:
cmq onaf in realtà non è una persona reale, è un pool formato da esperti di auto, donne, politica, lavori domestici, sociologia, economia, omosessualità, sport ed attualità, che a scopo sperimentale si è proposto di diventare in appena un anno il pesonaggio più popolare di un forum a caso. tra un mesetto troverete l'articolo sul prossimo numero del "international journal of sociology" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono stato da più parti, non solo pubblicamente, invitato a scrivere qualcosa (di serio)... mi sembra quasi di dover commemorare un amico defunto (so che non sei superstizioso...). che dire, è forse l'utente che leggo con maggior interesse, per lo meno sicuramente nella sez. off topic, cultura con la Q maiuscola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, capacita di analisi e riflessività fuori del comune. inoltre mi onoro di conoscerlo personalmente (ricordate, sono quasi un dirimpettaio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), e vi assicuro che dal vivo è cosi come appare sul forum, se non pure meglio, non interpreta nessun personaggio. un caro amico, conosciuto grazie al forum, ma col quale condividiamo oltre il 90% dei gusti e con una visione della vita molto simile, quasi come se fossimo cresciuti assieme. anzi è un po' che ci si incontra solo alle cene bmwesche (campane e pugliesi)... dobbiamo porre rimedio!
il progetto originale prevedeva la classica biondona ipervitaminizzata... poi sono terminati i fondi...
goldie è raffinata, io intendevo roba da 3d tipo perizoma etc. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono tra gli ultimi iscritti e sei il primo che ho stimato... ...grazie per essere quello che sei (un mito).