E' passato un anno! Pensavo sarebbe stato un passaggio rapido e silenzioso alla ricerca di qualche informazione tecnica per la mia "fidanzata", si è trasformato in un appuntamento quotidiano a cui non so rinunciare. Cominciai con l'esplorare le sezioni dedicate alla 3er; poi, erano ancora caldi i messaggi di auguri, verificai che questa comunità era fatta da persone che si conoscevano e stimavano; Vidi le foto della cena di Mantova e lessi i commenti entusiastici dei partecipanti. Scoprii la sezione Off Topic dove si rideva, si rifletteva, ci si confrontava. Il giorno dopo lessi questo e, complice il mio lavoro, mi intrufolai nella Global Veneta. Oggi ho amici sparsi per tutta Italia, isole comprese, e riscoperto quanto alto sia il valore di questo sentimento. Oggi sento il dovere di ringraziare pubblicamente quelle persone che tanto bene mi hanno accolto e con tanto calore mi hanno donato la loro stima: goldie, la splendida goldie, che è stata la prima persona con cui ho parlato e che è stata per mesi la mia guida qui dentro; Elena sarai sempre nel mio cuore; simone72, organizzatore del miniraduno e già assurto al ruolo di monsignore; stardust, primo compagno di sigarette grazie alle comuni origini salentine; Bigg, una persona straordinaria per generosità e disponibilità; Daniele puoi continuare a perdere peso ma il tuo cuore rimarrà per sempre grande; Geno, l'animatore incontrastato di quella serata; riuscì a far bere al tavolo camerieri e proprietario del ristorante; Shinigamini.ni, una delle persone più solari che abbia conosciuto; Joy, coraggiosa ragazza capace di cose che altri sognerebbero; enricob, con cui mi sedetti a prendere un aperitivo prima della mia partenza; Andras, che a Ferrara mi disse: -non mi piace conoscere le persone attraverso il nick, qual'è il tuo nome? -Costantino -piacere costantino io sono Andras CarloX6 che quel giorno doveva offrire da bere a tutti; Albano e Piero, uomini di valore e di grandi doti umane; BMWModena e FrenkLSE, instancabili organizzatori di eventi (ragazzi faccio ancora bene a citarvi insieme vero? ) chent, mio quasi dirimpettaio, un genio; lamia, la splendida compagna; Cristian Jo, il mio persecutore , manchi a molti amico mio; .::ExMiliteIgnudo::., _bad reputation man, _Amico con la A maiuscola; Emiliano, intelligente e arguto (quasi) collega; Jacky, che mi scambiò per Eddie Vedder ;D e col quale sono accomunato dalla passione per le due ruote; emidio, semplicemente una bella persona; Sgranfius, persona dallo spessore talmente grande che la sua candida M6 risulta essere inadeguata; Lizzy, la dolce Lizzy dome89nico, diddle, alnilham, fede2010 compagni di mangiate ignoranti; lorenzo61 e la sua compagna Patrizia, con voi ho un debito che non vedo l'ora di onorare; ultrabizio, vlad e i Deliria; roadstar85, la mia picciotta, la mia Stella; masamune, studente tormentato, compagno di tante chiacchierate notturne; t.a.g. e mixcompact36, che non ho mai conosciuto di persona ma con i quali mi sento legato da una specie di affinità elettiva; nivola69, altro grande amico, e poi non mi si venga a raccontare la storia dell'immigrazione clandestina e degli extracomunitari Lynx, preziosissimo e intelligente, ma non come potreste pensare quale geniale sviluppatore di portali e di tutorials, come amico; Paolo Rossocorsa, l'impalpabile presidente che ci ha lasciato in dote questo posto straordinario. Ho provato a non dimenticare nessuno; sicuramente non ci sono riuscito. A tutti, elencati e non, un grande, affettuoso abbraccio!!! Ah dimenticavo...grazie a mamma BMW che si è inventata i maledetti menù segreti; senza questa diavoleria forse oggi non sarei qui
Figurati.......... nessun problema, ricordo il nostro incontro questa estate è stato un vero piacere. :wink:
piacevolissimo :wink: io ricordo il tuo adolescenziale entusiasmo per l'E92, sembravi me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per fortuna non perderemo mai quest'entusiasmo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie...non mi dici di andare a leggere il regolamento prima di scrivere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una volta stavo per contattarti in pm per usufruire della tua preziosa consulenza, poi, nonostante le mie limitate conoscenze tecniche, riuscii ad intuire quale fosse il problema.
Già, grande gente in un grande forum, felice di frequentarlo e di aver conosciuto di persona svariati utenti...anche se non so come ci son finito dentro dato che non ho nemmeno 18 anni
Anche se non ci conosciamo, ti considero tra coloro che rendono "elevata" questa community. Bravo "un venerdì"! :wink:.
_il solito pagliaccio alla ricerca di affermazione personale tramite le risposte degli utenti, ma per favore!
si trova gente straordinaria in questo posto:wink: edit. ed alcuni ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere di persona
...ancora grazie a Te per tutte le interessanti discussioni che posti a volte come ideatore altre come interventore ragionate sempre con equilibrio senza alzare mai i toni dove c'e' solo che da apprendere
Buon primo anno su Passion amico mio!! è un vero piacere per tutti noi averti qui,ed è sempre un piacere leggerti e condividere diverse passioni dalla musica al cinema alla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />!:wink: ...ricordo la sera che ci siamo conosciuti...l'aperitivo ad Abano...il tuo ingresso a quel tavolo di ubriachi e subito dopo esserti presentato avevi già tra le mani un bicchiere di vino (o non so cosa ma non di certo acqua) offerto dal buon Geno...e da li è partita una serata davvero unica...ed è sempre stato un piacere rivederti alla cene di carnazza come quella nei colli euganei o all'ultimo pranzo di Natale:wink: A presto caro!!!