Oggi alle 15.30 parto con 3 miei amici per fare un giro in moto! La mia z750, una z1000 e una hornet 600... Ci facciamo una 50 di km e poi decidiamo di fermarci al lago per bere qualcosa. Ad un tratto vediamo arrivare una macchina rasoterra verde che sarà mai? La macchina si avvicina e con stupore notiamo che si tratta di una Murcielagò Subito il mio amico prende in mano il telefono , fa una chiamata. Poi ci fa.. " ho chiamato un mio amico così fa una foto con la sua macchina vicino alla Murcielagò" Mah ... nn può farla semplicemente alla macchina e poi glie la inviava??? Dopo 30 min arriva un urlo lontano! Cazz arriva??? Era il suo amico con una Gallardo nera Minchia!! peccato che nn avevo la digitale.... ma magari riesco a farmi dare le foto del mio amico! Impressionante! Se già la Gallardo è larga di suo vicino alla Murcielagò sembra una macchina normale!! Adesso parlando con Luca318 scopro che anche lui ha un amico con una Diablo rossa Sempre tutti amici di amici spero un giorno di essere io quell'amico