un tranquillo pomeriggio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

un tranquillo pomeriggio

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DjMarvel, 15 Ottobre 2006.

1. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.941
    1.060
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    Oggi alle 15.30 parto con 3 miei amici per fare un giro in moto! La mia z750, una z1000 e una hornet 600...

Ci facciamo una 50 di km e poi decidiamo di fermarci al lago per bere qualcosa. Ad un tratto vediamo arrivare una macchina rasoterra verde :eek:

che sarà mai? La macchina si avvicina e con stupore notiamo che si tratta di una Murcielagò :eek: =P~ =P~ =P~ =P~

Subito il mio amico prende in mano il telefono , fa una chiamata. Poi ci fa.. " ho chiamato un mio amico così fa una foto con la sua macchina vicino alla Murcielagò"

Mah ... :-k nn può farla semplicemente alla macchina e poi glie la inviava???

Dopo 30 min arriva un urlo lontano! :eek: Cazz arriva???
    Era il suo amico con una Gallardo nera :eek:

Minchia!! peccato che nn avevo la digitale.... ma magari riesco a farmi dare le foto del mio amico!

Impressionante! Se già la Gallardo è larga di suo vicino alla Murcielagò sembra una macchina normale!! :eek: :eek: :eek:

Adesso parlando con Luca318 scopro che anche lui ha un amico con una Diablo rossa :eek::eek::eek::eek:

Sempre tutti amici di amici :D spero un giorno di essere io quell'amico :D:D

Condividi questa Pagina