Azz che botta. Una cosa del genere l'ho vissuta dal vivo Ero sull'a1 su un tratto dritto mi semba frosinone Si bucarono tutte e due le ruote anteriori del ducato Eravamo in 3 persone ed non avendo due ruote di scorta aspettavamo soccorsi seduti fuori dal guard-rail, col ducato intanto sul cric dopo alcuni minuti si ferma davanti al furgone una opel corsa celeste vecchio modello con dentro una coppia marito e moglie scendono poi risalgono prima lui e poi lei appena lei chiude la porta una ruota vagante staccatasi da un rimorchio di un tir le sfiora lo sportello neanche che arriva a dirlo al marito arriva un'altra ruota che scansa il ducato sul cric gira e centra in pieno la macchina botta pesantissima distrugge sportello posteriore vetro paraurti la ammacca proprio x bene a cuneo...... Dopo un po che parlavamo dell'accaduto lei ci disse che stava proprio dicendo al marito "ho visto passare na ruota" e il marito "dove" SBAM BOOM.
Ti spiego... Fino a 5 minuti fa le scritte del tuo post andavano schiarendosi da sinistra verso destra, a tal punto che le ultime a destra non si riusciva a leggerle. Anche un altro utente l'ha notato non solo io e pensavo lo vedessi anche te ..... adesso vedo che si è sistemato :wink:
Si hai ragione avevo usato un tasto che mi ha inserito un codice, che poi ho tolto. Però io non vedevo l'effetto che dici tu, questo non me lo spiego... Però ovviamente ti credo era il comando "fade" Pardon.