Quando ho visto la E90, ho pensato: " va bhe è ancora intera" poi ho visto la PANDA dietro...o quello che ne rimane, cavoli!
Mamma che disastro...... La panda e' completamente sommersa..... il bmw quindi galleggia.... Giusto per sdrammatizzare un po' devo dire che e' la dimostrazione delle ottime guarnizioni bmw rispetto a quelle fiat. Tornando serio sono molto preoccupato per i miei zii Considerato che io non sono mai stato a messina e che quindi non la conosco...... mi han detto che i disastri sono a messina bassa mentre loro stanno a messina alta dove la situazione e tranquilla.... balle per tranquilizzare o e' vero? Mi sembra di tornare all'alluvione di alessandria del 94..... anche quella colpa dell'uomo.....
Che disastro!! Solidarietà. Non avendo visto prima questa discussione, avevo chiesto notizie qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3297548&postcount=9
è una cosa assurda dover morire per un temporale, e per di più si era già a conoscenza del pericolo...ke tristezza...
non voglio innescare polemiche ma su corriere.it di oggi si scrive che dopo i fatti del 2007 erano stati stanziati per la messa in sicurezza di quella zona 11 milioni di euro. Ne sono stati spesi meno di un milione, degli altri 10 non c'è più traccia.
gli elicotteristi hanno avuto difficolta' enormi per elettrovie abusive non segnalate.....un caos incredibile, povera gente, solidarieta' con chi ha perso i prorpi cari, per il discorso responsabilita' cominciamo a parlare degli abusi edilizi e non si finisce piu', quando si esagera nel cercare di imbrigliare la natura spesso ci si picchia il naso, e successo da tante altre parti, ci vorrebbe buon senso.........cmq solidarieta'.
http://www.facebook.com/album.php?aid=2039211&id=1266205049&l=7ea23c0723 reportage delle 12.00 di oggi. ero ad un km circa da Giampilieri
Sono connesso con portatile e chiavetta, se ne è andata la luce ed il temporale è molto forte, già nella strada c'è un fiume alto almeno 10 centimetri, i fulmini non si contano.