Ciao a tutti, prima devo chiedere scusa per il mio italiano Sono da 3 mesi in Italia e naturalmente ho portato la mia 320td con me (dopo presenterò anche qualche immagine). Spero di trovare aiuto e forse anche qualche contatto. Ovviamente offro anche il mio aiuto ed i contatti che ho ancora in Germania. Prima della Compact ho avuto una serie 7 (E38) 750i V12 per ca. 3 anni, quindi ho tanto esperienza con BMW e sono ancora attivo nel forum tedesco. Saluti, Eric
benvenuto anche da parte mia! aspettiamo le foto del tuo ferro! Per contatti in Germania cosa intendi? Anche la possibilità di poter avere contatti per l'acquisto direttamente da Monaco?
Grazie per il benvenuto @Davide, purtroppo no (almeno non a un prezzo speciale) Però, conosco un concessionario per BMW usata molto bene per esempio. @Resunoiz, ahhh - si scrive cosi :wink: Ciao, Eric
Ciao e benvenuto., lo sai che adesso tutti ti chiederenno di tradurre e di fare da tramite con i venditori tedeschi????? Ti auguro buona permanenza.
Benvenuto Eric e complimenti per il tuo italiano. Io con la lingua tedesca non ci azzecco proprio niente. Hai fatto un bel salto dalla 7er con 12 cilindri alla compactina... Credo ti troverai bene tra di noi. Come avrai capito abbiamo un debole per la Germania
Ciao, @ turicoupe si lo so - lo faccio volentieri - una mano lava l'altra Aspettate però, anch'io avrò bisognia di qualcosa @Etna's Bimmer Grazie, ma è piu semplice scrivere di parlare - il dizionario è sempre aperto :wink: Si, era davvero un bel salto, ma ho fatto piu di 50.000 nel anno scorso per andare in Italia quasi ogni weekend (amore italiana ). E +15l/100km vs. 6l/100km diesel sono tanti soldi . Però sono molto contento con la "compactina" (mi piace ) - va molto bene e senza problema. @dragone 320d Mi posso immaginare - ho gia visto i problemi con i venditori tedeschi Saluti