tamarro inside anche al minimo non ce problema buona serata Quoto per un altro video con motore che tira fino a 7000 giri
domani ne fo uno io quasi quasi..vediamo che tempo fa:wink: il video mi dice è troppo grande..son 20mb più tardi lo carico su megaupload e poi posto il link x tutti:wink: ciau
non è che m'interessi tanto se mi fermano o no, i terminali li ho ordinati lo stesso, dopo un sondaggio fatto da me stesso, tra supersprint - remus e csc, ho optato per quest'ultima costano relativamente poco ed hanno un sound bello pieno, ma soprattutto sono omologati con tanto di certificato da allegare alla carta di circolazione. p.s. come sembrerebbe con i cerchi barracuda
se mettete le cuffie lo sentite anche quando è lontano, è il microfono della fotocamera che non riesce a riprendere il suono.
una ferrari turbo? e mi dici che è sound? se vuoi sentire una ferrari cercati una fxx in banco prova. ma io parlavo di bmw m5 all' inizio del topic.
barracuda oggi pomeriggio ho chiamato un amico in germania per farmi avere i barracuda voltec t6, ma per la mia non li fanno cioè non fanno la misura 8,5 - 18 ne 9,5 - 18 quindi sfuma l'opzione barracuda aspettero un pò e poi vediamo che cerchi sciegliere. per ora ho speso un po di soldi per gli scarichi, che come arrivano la mettiamo subito su youtube.