azzarola enrico.....complimentissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> davvero un acquisto eccellente
Con i soldi degli altri e' piu' facile :wink: Comunque sono certo che ne resterai soddisfattissimo. Mi basta sentire il [MENTION=8821]Lakki[/MENTION] quando parla della sua per avere una conferma, se mai fosse necessario.
Sull'auto non spendo più parole perchè altrimenti le persone potrebbero pensare che io sia un fanatico porschista adulatore delle gt3. Però sono felice di poter condividere le gioie che mi da quest'auto con amici appassionati . Dobbiamo assolutamente organizzare una rimpatriata. Io per questa volta sostituirei il classico appuntamento sabatino con una bella pistata, però va bene anche un pranzo!
Le principali differenze sono queste: 20 cv in più, con una erogazione più piena fin dai bassi regimi, presenza del controllo di stabilità (SC), maggiore carico aereodinamico grazie all'alettone rivisto, cerchi monodado con gomme 10mm più larghe, lift system per infilarla nei garage più ostici. Enrico mi sono dimenticato qualcosa?
grazie, interessante. comunque emacos-approved il prossimo meeting in pista, se mi date mezzo minuto di vantaggio forse arriviamo alla pari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=21818]ALE72[/MENTION] ci tiene l'ombrellino prima della partenza!!
A parte che metto la moglie a tenere l'ombrellino, io vi aspetterei sulla terrazza del bar (ce ne sara' una, spero). A me date un 30 min di vantaggio al bar, cosi vi guardo con maggiore interesse.
È un gran cesso! Bagagliaio piccolissimo, solo due posti, alettoni tamarri, scomodo salire e scendere.... Proprio non capisco...
Che dire.......tantissima invidia visto che è il mio sogno nel cassetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />....Complimenti Enrico!!é stupenda! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non trovo il superlativo assoluto degli aggettivi che vorrei usare per descrivere l'auto che ogni vero appassionato deve almeno una volta guidare. Bravo Enrico!! ps a me basta vederla d vicino!
Ho guardato con attenzione le foto: quanto e' bella!! Non mi stancherei mai di guardarla quella benedetta macchina! si vede che hai il sollevatore, ma non per l'altezza, per il fatto che hai lo splitter immacolato! Il mio lo e' molto meno, specie da quando ho messo quello del cup! PS: ma gli Oz con il centre lock rosso li hai tolti? PPS: ti lascio 6 mesi di tempo, poi inizierai a dire che e' anche comoda nei trasferimenti... Io quando mi siedo nel guscio mi sento piu' comodo che su un lettino da massaggi....
Grazie Lorenzo, troppo buono! se vuoi quando vuoi ci si vede per provarla. Anche io tra l'altro non ho mai visto la tua Alpina
Grazie Lakki, anche io ho lo splitter del Cup, ma è molto meno immacolato di quello che appare. La grattatina all'uscita del garage, ma anche in tutti i dossi artificiali è sempre all'ordine del giorno. Pensa che anche al Ring al Karusell e all'Ex Muhle toccavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli OZ neri li devo ancora portare giu', forse prossimamente potrei montare quelli al posto degli originali (che pero' mi piacciono davvero tantissimo)