Ciao a tutti, è da poco che vi seguo. Tra qualche settimana arriverà la mia prima, tanto desiderata, BMW 535d touring f11 futura !! In precedenza avevo una peugeot 306 GTI e non vedo l'ora di fare il salto di qualità. Vi descrivo il mio sogno: BMW 535D TOURING FUTURA colore: Titansilber metallizzato VDC controllo elettronico ammortizzatori, Dynamic drive, adaptive drive, integral acrive steering, gancio traino a scomparsa, telecamera posteriore, parabrezza con fascia antiriflesso grigia, barre portatutto sul tetto alluminio satinato, cornice esterna individual in alluminio satinato, tetto scorrevole inclinabile in vetro, sedili confort, modanature interne in legno pregiato fineline antracite, adaptives light control, surraund view, bmw tracking, funzione tv, sistema autoparlanti professional, sistema intrattenimento per sedili posteriori professional, volante sportivo M in pelle a tre razze, rivestimento padiglione anthrazit, speed limit info La macchina arriverà con i cerchi da 17'' ma nel contratto ho già confermato le ruote da 20''': sono indeciso tra i cinque razze V 311 silver e i doppi raggi 316 (quelli della GT). Aiutatemi!!! Sono disperato ....e mia moglie non mi sopporta più...
Ciao e grazie per il benvenuto e per la risposta così veloce. Per quanto concerne il discorso dei cerchi credo che sia fondamentale scegliere dimensioni importanti visto le dimensioni della vettura. Bisogna comunque fare attenzione al disegno e non scegliere un modello troppo classico, nè troppo pieno (tipo copricerchio della punto) nè tantomeno troppo sportivo versione con canale ultra-largo tipo crucco in vacanza sulla costiera romagnola.... Ciao!!!
Grazie per il benvenuto,ma fra tutte le bmw che hai avuto ma c'è qualcosa in più che questa auto a rispetto alle precedenti o che preferisci?????
è di mio marito il 535, la mia è questa, arrivata ieri http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218161-Primi-giorni-di-una-nuova-bigirella&p=5232814#post5232814 Comunque delle serie 5 che sono passate nel mio garage, questa è la quinta, è la prima volta che la invidio e noto quanto sia superiore alla mia serie 3 sia per interni che per tecnologia (cambio, motore)
beh devi considerare il fatto che é nuova di pacca il serie 5 la tua solo aggiornata... aspetta che esca la nuova di serie 3... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />