http://www.repubblica.it/2004/k/motori/novembre04/follievelocita/follievelocita.html Sti stronzi non hanno visto che ci sono anch'io oltre 280
Cito:"Gli altri italiani sono invece molto lenti, e non vanno oltre i 280. " eh capito.. uff!!! Devo mandare qualche foto... azzz!!
ma la prima in classifica delle vw è una porsche? la strumentazione cruscotto ed inoltre il portachiavi sono porsche
Il tale MAX a bordo della GT2 sembra sia un noto utente di IDa, tra parentesi lamentava problemi con una SL 55AMG.....Poveretto.
io quel sito ce l'ho tra i preferiti.... cmq sai che novità.. ce ne sono a decine di siti del genere.. molti anche con i video... però normali Passat o Audi A4 che in scioltezza superano i 320 all'ora
il primo serie 3 d e un 330d touring a 229km/h al 253mo posto 330 xd a 225 al 262mo posto e ce anche un 120d a 225 km/h al 263mo posto
dice che adesso Gabri verrà intervistato da quelli di Lucignolo... e via con i bournout... gli diamo pure il video dove finisce le gomme!!!
Mi spiegate perchè l'articolo parla di autobhan tedesce e poi parla di missili terra aria e di reato quando in quei tratti autostradali non c'è limite di velicità? E poi perchè parla di Lunardi o Ferri che inorridebbero quando sono loro i primi a non rispettare niente del codice della strada vigente cone dimostrato ampiamente dai servizi delle Iene? Politica di merda, cosa vogliono fare, trovare qualche scusa per aumentare ulteriormente le multe e spillarci altri soldi?