Buonasera a tutti!!! E' il caso di dire....chi non muore si rivede (sgrat sgrat) Sono passato di qua per fare un rapido saluto a tutti quelli che mi conoscono (e che si ricordano di me visto oltre l'anno di latitanza ) Da queste parti tutto bene comunque....sopravvissuti ai terremoti vari senza batter cilio....sia il sottoscritto che la sua fidata Evo. :wink: Un salutone a tutti dunque, in particolare a quelli che piu' mi hanno sopportato prima della mia latitanza....antiniska....mara...sgranfius....e onaf su tutti (....sempre se bazzicano ancora da queste parti ovviamente )
in effetti era un pò che non ti si leggeva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alcune delle persone che hai citato oramai scrivono poco.....d'altronde è capitato anche a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si bhe...anche io vado e vengo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma del resto, arrivai qua quando ero in possesso della mia vecchia e fida Z4 che non dimentichero' mai.....ed ormai, da piu' di un'anno, e' sbocciato un amore assolutamente incondizionato per la rallycar Mitsubishi che attualmente non sostituirei CON NULLA. Ma non spariro' mai del tutto, dato che qua in mezzo mi son fatto anche amici....conosciuti e incontrati dal vivo ai pranzi/cene/raduni....quindi ogni tanto sbuchero' sempre per salutare....indifferentemente dalla macchina che io stia guidando in quel momento.
ma un topic in cui presenti la tua mitsubishi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> edit. eccolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?227012-Gabry-s-EVO
Esattamente........aggiornato di recente......ma ha piu' di un'annetto quel thread. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sei venuto quest'anno al pork:wink: Il ferro nipponico vedo e' ancora funzionante nonostante gli strapazzi a cui lo sottoponi
E' vero....quest'anno sono stato latitante un po' con tutti purtroppo. :wink: Mi rifaro' prossimamente dai. La scatolona di tonno giapponese dici? Ma se la coccolo manco fosse una donna.....fra "scarpe" nuove...."cinture"....."borsette"....."gioielli" vari..... E chi sta' meglio di lei!