Un salutone a tutti dopo tanto tempo ;) | BMWpassion forum e blog

Un salutone a tutti dopo tanto tempo ;)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Gabrydj78_MODENACORSE, 16 Novembre 2012.

1. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.869
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Buonasera a tutti!!!

E' il caso di dire....chi non muore si rivede :lol: (sgrat sgrat)

Sono passato di qua per fare un rapido saluto a tutti quelli che mi conoscono (e che si ricordano di me visto oltre l'anno di latitanza :mrgreen:)

Da queste parti tutto bene comunque....sopravvissuti ai terremoti vari senza batter cilio....sia il sottoscritto che la sua fidata Evo. :wink:

Un salutone a tutti dunque, in particolare a quelli che piu' mi hanno sopportato prima della mia latitanza....antiniska....mara...sgranfius....e onaf su tutti :biggrin: (....sempre se bazzicano ancora da queste parti ovviamente :lol:)

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.750
    5.223
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    in effetti era un pò che non ti si leggeva ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

alcune delle persone che hai citato oramai scrivono poco.....d'altronde è capitato anche a te :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Gabrydj78_MODENACORSE

1.869
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Si bhe...anche io vado e vengo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ma del resto, arrivai qua quando ero in possesso della mia vecchia e fida Z4 che non dimentichero' mai.....ed ormai, da piu' di un'anno, e' sbocciato un amore assolutamente incondizionato per la rallycar Mitsubishi che attualmente non sostituirei CON NULLA. :biggrin:

Ma non spariro' mai del tutto, dato che qua in mezzo mi son fatto anche amici....conosciuti e incontrati dal vivo ai pranzi/cene/raduni....quindi ogni tanto sbuchero' sempre per salutare....indifferentemente dalla macchina che io stia guidando in quel momento. :mrgreen:

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.750
    5.223
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ma un topic in cui presenti la tua mitsubishi? :-k ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

edit. eccolo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?227012-Gabry-s-EVO

Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2012
  5. Gabrydj78_MODENACORSE

1.869
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Esattamente........aggiornato di recente......ma ha piu' di un'annetto quel thread. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.152
    527
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Non sei venuto quest'anno al pork:wink:

Il ferro nipponico vedo e' ancora funzionante nonostante gli strapazzi a cui lo sottoponi:biggrin:

7. Gabrydj78_MODENACORSE

1.869
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    E' vero....quest'anno sono stato latitante un po' con tutti purtroppo. :wink:

Mi rifaro' prossimamente dai. :mrgreen:

La scatolona di tonno giapponese dici? Ma se la coccolo manco fosse una donna.....fra "scarpe" nuove...."cinture"....."borsette"....."gioielli" vari..... :lol:

E chi sta' meglio di lei! :biggrin:

Condividi questa Pagina