Sono malato! ho iniziato a salutare le altre BMW che incrocio per strada come fanno i motociclisti tra di loro e il bello è che parecchi rispondono!!! xchè non iniziare tutti a farlo sarebbe un bel modo per spargere la nostra passione! cosa ne pensate? che sono da ricovero?!?!
Un po' si... . Mi sembra un po' esagerato, poi con tutte quelle che ci sono in giro starei sempre a salutare...
Azzo davide!!! devi avere 39 di febre allo stato perpetuo...... (scherzo) Io suono solo quando incrocio altri cabrio serie 3,sopratutto se scoperti e vi assicuro che il sorriso e il saluto e' al 90% è reciproco.....
DAI RAGA prendetela così: ho ravvivato con un pò di humor il forum dopo un paio di giorni di dura battaglia direi che ci sono riuscito ah il saluto è solo per i coupè e qui da noi ce n'è davvero pochi!!!
Re: UN SALUTO! IMHO non penso che sia una brutta idea!!!!!!!!! Però bisognerebbe inventarsi qualchecosa di più originale come saluto!!!!
Fate come ho fatto io con Silver alla stazione di servizio quando ci siamo incontrati,allontanatevi x benino dalla vostra belva a 4 ruote e quando si avvicina il povero malcapitato con la Bm gli chiedete"Scusa....sai dov'è il raduno MERCEDES???"......Ragazzi dovevate vedere la faccia di Silver mercoledì,x un attimo ho pensato volesse prendere il cric
io anche ogni tanto saluto..una volta ho visto un 530d nuovo dietro di me..l'ho fatto passare gli ho lampeggiato..lui due colpi di freno ed è sparito..stessa cosa con m3 e 36..mi sono messo a destra gli ho fatto segno con la mano..e lui giu di gas..io ho 19anni e neanche li dimostro..quindi nn mi credono un vero appassionato..ma io la mia macchina la coccolo e come la curo io penso pochi!