ciao a tutti mi chiamo Ermes sono di Milano e possiedo oltre ad una magnifica e fidata Toyota Altezza, una 1er 118d futura dal 2007 . E' un pò che vi seguo ma solo ora ho deciso di iscrivermi a questo bel forum......spero di stare bene con tutti voi. Ci sentiamo nel forum!!! HORRIDO!!!!! :wink::wink::wink:
Ecco la mia 1er.....tutta originale come mamma l'ha fatta,ma qualcosina bolle in pentola,niente di truzzo ma piccole cosettine mirate.
poca roba perlopiù nell'interno....esternamente forse distanziali da 1,5 per portare le ruote a filo carrozzeria (ne ho vista una e merita ;; ) e un finalino sobrio ma cromato per sostituire il finale originale che è veramente infimo.
benvenuto, di buon gusto anche le modifiche che vuoi apportare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie....solitamente tutte le mie auto hanno avuto modifiche leggere ma senza mai cadere nel pacchiano e\o volgare come certe autoche più che auto sembrano carri allegoriciper il carnevale di Rio..... appena sarà pronta posterò le foto delle mie modifiche.