ciao a tutti....leggo da sempre il forum ma non mi ero mai iscritto xchè non lo reputavo giusto senza possedere una bmw...bhe stamattina ho ritirato la mia z4m coupe...la gavetta fatta prima con la speedster e poi con l'rx8 non basterà di certo a domare decentemente questa bestia...ma con i miei 20anni ho ancora tanto tempo per imparare:wink:....oggì l'ho ritirata e pioveva...ho messo il pieno e non mi sono fermato finchè la benzina non è finita (visto i consumi dopo solo 350 km,ma a questo ero gia abituato dalla 8 che + di 6 al litro nn faceva)..fatto sta che ora è tutta sporca quindi appena spunterà un pò di sole la lavo e posto subito le foto...un saluto dalla sardegna...ah a proposito della sardegna...chi è di qua si faccia sentire che si organizza qualcosa insieme che noi isolani siamo fuori dal mondo per raduni ecc....
Benvenuto anke da parte mia s'ammigu:wink: gli altri sardi li trovi qui http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=199
Ciao! Benvenuto anche tu in questo forum!! Essendo anch'io sardo spero di organizzare presto un raduno e sfoggiare i nostri piccoli mostricciattoli! A proposito, complimenti per il tuo! Vogliamo subito una foto! E complimenti anche per riuscire a domare quella bestia... avrei troppa paura!! A si biri!!
ciao brutto sardaccio benvenuto e facci vedere questo mostro , magari se organizziamo qualcosa nel prossimo futuro me la fai sentire anche in moto questa bestiaccia che hai preso :wink: roberto