Buona sera a tutti, e' con grande piacere che mi accingo a fare parte di questa splendida comunity, ai quali iscritti porgo i miei piu' sentiti complimenti per l'ottimo livello di qualita', cordialita' e serieta' mostrati.... Dopo diversi anni da felice possessore di Bmw (serie 3 e 5 touring) ho dovuto, per vicissitudini che non sto a raccontarvi, accomodarmi su un prodotto nipponico (per intenderci Honda Cr-v, che e' comunque un prodotto con un ottimo rapporto qualita'/prezzo) per un annetto abbondante. Ora pero' la situazione e' quasi tornata alla "normalita'". Dalla 14a settimana 2012, si spera puntuale, saro' a bordo di un F25 cosi configurata: X3 xDrive20d, versione Futura colore 300 Alpinweiss III pastello , interno FHAT Stoffa Pelle Antracite optional in aggiunta alla versione Futura: 205 Cambio automatico 223 VDC Controllo elettronico ammortizzatori 2EC Cerchi styling n.308 18" 2VL Variable Sport Steering ( con Performance Control e Servotronic ) 413 Rete divisoria vano bagagli 420 Vetri posteriori e lunotto oscurati 481 Sedili anteriori sportivi 4U3 Pacchetto fumatori 521 Sensore pioggia e autoanabbaglianti 5DA Sistema disattivazione airbag ant.lato destro 676 Sistema di altoparlanti multiamplificati HIFI 6NL Connettivita estesa per sistemi mrobile con servizi telematici 255 Volante sportivo in pelle a tre razze 609 Navigatore BMW Professional Nell'attesa che il tempo scorra e che sia quindi in grado di presentarvi la nuova arrivata a mezzo foto, resto sintonizzato sul forum per approfondire un paio di argomenti che mi stanno a cuore e vi ringrazio in anticipo per eventuali vostre risposte in merito...... A presto!!! Alex