Ciao a tutti!!..Mi presento..Sono Andrea Governatori di Reggio Emilia,freschissimo neo-iscritto del BMW Passion....18 anni e sangue BMW nelle vene da un decennio...Ho realizzato il mio sogno,acquistare la mia prima auto e la scelta è caduta su una BMW 118d E87 Futura usata del 2007 e 63.000km...La mia "BIMMER"......Che dire di questa fenomenale automobile? Non ho esperienza alla guida,ma mi basta salire sulla mia bestiolina e dopo su qualsiasi altra auto che mi rendo conto di quanto valga la serie 1...Sono contentissimo dei primi 250km percorsi con lei e già guardo al futuro: soft tuning di fine estate con i soldini del lavoro estivo...Un saluto a ruote fumanti a tutti i membri,nella speranza di incontrarvi al primo raduno in calendario...
Eh so che come prima macchina è forse esagerata ma avendo un badget fisso ho preferito la serie 1 ad una Punto Evo scassi scassi nuova di pacca...E sono entusiasta di tale scelta......
hihi dai non dire cosi..Forse non era il top ma sicuramente era più divertente che le boriose Fiat che ci vengono proposte oggigiorno!...
Scherzi era una figata TP motore a sbalzo cosa vuoi di + a 18 anni io sono un bambino se per questo........ma dal suo punto di vista magari no :wink:
126 anch'io ! bianca,di mia madre... io mi consolavo pensando che in fondo era una trazione posteriore raffreddata ad aria...(sognavo la porsche) il papà, però, aveva un 3.0 Si con 200cv e 4 (quattro)marce...
Beh allora mi ci aggiungo anch'io, 126 personal bianca, che i miei amici la chiamavano "personal hatù" (famosa marca di profilattici dei tempi)