Un saluto a tutti. Mi chiamo Marco sono delle provincia di Torino e sono un felicissimo possessore di una 156 2.4 Mjet TI SportWagon ( se volete vi posto anche qualche foto ma non credo che avrò richieste ) Mi sono iscritto perchè fin da piccolo mi sono sempre piaciute le BMW a partire dalla E36. Delle Ultime se potessi mi prenderei un bel serie 3 coupè
Vi ringrazio per il benvenuto Per adesso accontentavi di queste due foto. L'ho presa questa estate dopo che a causa di un brutto incidente ho dovuto rottamare la mia ex 147. Un vero affare per quanto l'ho pagata ( meno di quanto potete immaginare ). Non sarà un 335d però ci si diverte molto anche questa ed è più che abbastanza per le mie esigenze
non male la tua car...certo...non è una bmw ma fa la sua figura!!!(scherzo)!!!complimenti e benvenuto"!
Grazie Lulo Con quello che l'ho pagata ( meno di un 320d del '00 ) purtroppo ho preferito questa. Anche se devo ammettere che adesso non è proprio più come quella in foto perchè ho fatte delle modifiche ( e altre ne farò presto ) a partire dai 18", passando per rimappa, tagliandino generale e qualche lavoretto tipo pinze rosse, ecc.. Comunque quest'estate sono stato vicinissimo a prendere una bmw serie 5 ( versione 525d MSport ) solo che il problema erano i tempi di consegna molto lunghi ( era fine luglio inizio agosto e quasi tutti i conce erano chiusi ) quindi ho dovuto optare per questa.