, mi chiamo Luca e sono di Latina. Vi seguo da un po ( più o meno da 6 mesi, cioè da quando ho deciso che mi sarei comprato una bmw ) ma solo ora ho deciso di iscrivermi. Ho una classicissima 320d e46 blu scuro (scusate se non conosco il nome in tedesco). Se volete posterò le foto ma ormai penso che su questo forum ce ne siamo a migliaia di bmw come la mia! Sono orgogliosissimo della mia macchina perchè sebbene sia giovane (ho 20 anni) la macchina la pago interamente io... Non come la gente dalle mie parti che fanno i fighi con la macchina del paparino:mad:! Ma questa è un altra storia. Ciao a tutti. Luca Feudi
Ciao Luca !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ciao e grazie del benvenuto a tutti!!:wink: Non appena smettera di piovere (qui sono 2 giorni che non smette) faccio qualche foto con la macchina pulita a dovere. Grazie a tutti
quoto x il "mi compro ciò che mi piace e non devo ringraziare nessuno" (sopratutto l'ultima parte) e complimenti x la bmw
Era ora!!!! Si si ha smesso finalmente!!! Sai abitando in campagna appena ci sono 2 goccie di pioggia la macchina si infanga tutta e sembra che sei andato a fare un rally!! Ora la pulisco per bene e sabato monto gli angel eyes cosi dopo vi posto le foto della belva... Ciao
BRAVO chi ben comincia e alla metà del opera! Appena presa e già ci lavori sopra, eccellente!!! Aspettiamo con piacere!!
Grazie, si fà quel che si può!! finché non sono interventi invasivi si possono fare...poi ho la guida nella sezione fai da te che mi aiuterà a non fare cavolate... si spera! Comunque volevo ringraziare tutti per il benvenuto caloroso. Ciaoo
Tranquillo se hai un pò di manualità si fa tutto e anche bene!! Poi per qualunque cosa siamo tutti disponibili, per qualunque dubbio o informazione!!!:wink::wink::wink:
Benvenuto...anche io ho 20 anni e come te mi sono sudato i soldi dell'auto ed è una grande soddifazione il fatto di essersi comprato la propria auto da soli....