Il "labrie pensiero" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Piccolo OT: tra una settimana sono a Londra. Un' app meteo affidabile?
rispetto la z aveva si i 17 ma differenziati con le 255 post. e assetto adattivo, la situazione cambio' tantissimo levando le runflat ma sta di fatto che rispetto alla z la mia vecchia serie 1m si guidava 10 volte meglio! Peer quanto rigurda il superbollo, vedrai che lo abrogherano come hanno fatto per la tassa sulle barche e comunque se non lo faranno lo avevo meso in conto, certo risparmiare 1600 euro non mi farebbe schifo ma se devo pagarli amen...
Mah... io ho la Z4 E85 l'ho avuta... e per andarci veramente forte, bisognava avere un bel po' di pelo sullo stomaco... e questo spesso non bastava per tenersi dietro qualche 4x4 incaz.zata guidata da gente che ci sapeva andare
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh eresia!!! La Z4 di Husky in curva si tiene dietro anche la 458 speciale e ha un manico infinito! altro che schumacher
No, e' che sei lento in curva e quindi non riesci a star dietro non solo alle discussioni ma anche ad una Z4 che fa in tornanti in 4a, accelerando.
ora capisco perchè l'A45 è rimasta indietro in curva. erano tornanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La tua se non erro ha circa 360cv, giusto? Se il bollo extra costa 1600euro, il bollo normale quanto? Giusto per capire complessivamente la spesa su questi cv.
tutto il giochetto mi costa 2500 anno di bollo complessivo + 2000 di assicurazione completa(pago tanto perchè intestata alla società ed è partita dalla ultima classe)
L'assicurazione pagavo 2600€ in 1° classe con la Z4. Vero che una è un 2000cc e l'altra un 3000cc, ma la mia valore 28000€, la tua almeno 45000€. Non capisco.
Dipende da tanti fattori. Magari la z4 e' piu' a rischio furti, magari lui ha meno opzioni comprese, magari avete assicurazioni diverse e ci son differenze alte tra online e agenzie, magari in citta' diverse cambiano i rischi, troppe variabili. Tra 2000 e 2500 siam li', basta poco a far lievitare, bene o male e' la stessa cifra.
Se fai la stessa polizza online ti costa molto meno che in agenzia. Ci son tanti fattori diversi da paragonare, dovreste metter sul piatto i dati di entrambi, ma non servirebbe. Son auto diverse, potenze diverse, cilindrate diverse, citta' diverse, devi paragonare con uno della tua zona.
con la z pagavo 1500 in terza classe e furto incendio. con questa 2250 con satellitare incluso, assicurato 47000 senza scoperto, attiva vandalici, cristalli ed eventi atmosferici. tra la prima classe e l'ultima l'rca cambia si e no 300 euro l'anno, è il furto che fa lievitare parecchio.
Un saluto da un ex z4 Complimenti per il mezzo, vista e sentita quando cambia è da sbavo! Rimane il fatto che il fascino della Z secondo me è superiore di sicuro ad ogni accelerata ti dimentichi della Z . Peccato che BMW perde tantissimi clienti che optano per S3, golf r32 o A45, perché ad oggi non esiste una degna rivale di queste vetture. Certo la 1M di Squalo fa paura ma rimane un coupè. Se io dovessi cambiare la Z per necessità del 4 o 5 posto non mi viene in mente nessuna Bmw.