1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Un saluto cordiale...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da mmartyn, 8 Aprile 2009.

1. mmartyn

mmartyn Aspirante Pilota

0
    1
    8 Aprile 2009
    Reputazione:
    33
    Audi a3 8L
    Salve,
    mi dispiace, mi sento un pesce fuor d'acqua, perchè non posseggo una BMW ma un'Audi.... son capitato su questo Vostro sito a seguito di una ricerca con google... infatti cercavo l'aggiornamento del navigatore della mia auto, un dayton MS5100, che, a quanto mi pare di aver capito, viene montato di serie su alcune BMW... Devo ammettere, in realtà con un po d'invidia, che il Vostro sito è davvero ben curato e completo... da quello che ho letto vi partecipano persone davvero competenti.... congratulazioni e vogliate tollerare la mia intrusione...
    Martino.

2. fede88

fede88 Amministratore Delegato BMW

3.025
    85
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    figurati non sei l unico che non possiede bmw da quanto sò..siccome ti sei iscritto e spero che seguirai il forum pure dopo avere letto le info che ti servono..posta un po di foto della tua audi cosi' la vediamo...ciao e benvenuto

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.795
    5.184
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    65.897.000
    Christine
    benvenuto.......

se ti appassioni troppo al forum , mi sà che la cambi al tua audi

4. introverso69

introverso69 Collaudatore

360
    3
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    50
    bmw 520i e34
    ciao e benvenuto, pensa che fino 20 giorni fa io avevo una lupo 1.0 3 porte e ancor prima una golf serie 5 130 cavalli, ora ho venduto la Lupo 1.0 e ho acquistato una bmw 520i e34 e una volkswagen golf serie II del 91...che salto è? ma mi sa che d'ora in poi solo bmw almeno per me...finalmente son riuscito a capire...provare per creder, almeno per me è così...ciao e tanti auguri di buona pasqua...max

5. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.325
    767
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    8.805.543
    ALPINA B3S BITURBO N. 356, 840 d
    Ciao non saremo mai amici:biggrin::biggrin: Io mangio Audi a colazione e audisti a pranzo:mrgreen:
    Benvenuto!!

6. class

class Amministratore Delegato BMW

2.646
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Benvenuto anche se.................Dai la prossima volta non sbaglerai acquisto.....

7. introverso69

360
    3
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    50
    bmw 520i e34
    come vuoi, buona pasqua...max

8. gjonn

gjonn Secondo Pilota

841
    6
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    23.146
    bmw indecente
    ciao e bene arrivato

9. introverso69

360
    3
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    50
    bmw 520i e34
    grazie raga dei benvenuto vari..oggi son stato quattro ore intorno alla macchina...ho smontato il microfiltro clima e ce l'ho fatta...poi ho levato i copritesta con le scritte bmw e è bella asciutta sotto, visto anche dove sta il filtro olio, il filtro aria è nuovo di pacca, il microfiltro invece da sostituire...ci ho lavorato un po essendo la prima volta, infatti è nero da una parte e bianco dall'altra, ma un biano sporco...non dovrebbe essere bianco da nuovo? comunque lo cambierò...ho lasciato tutto smontato così non devo stare a rimontare e poi rismontare e poi rimontare di nuovo...grazie a tutti per i consigli

10. mmartyn

mmartyn Aspirante Pilota

0
    1
    8 Aprile 2009
    Reputazione:
    33
    Audi a3 8L
    Grazie a tutti per il benvenuto!
    X lorenzo 61, a molti BMW la mia audi è andata di traverso....;-)
    Non correte ragà, il vero manico lo tiene chi ha molti cavalli sotto al cofano e sa tenere il piedino alto e non tutto giù...
    Abbracci e mille cordialità!

A 1 persona piace questo elemento.
  11. introverso69

360
    3
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    50
    bmw 520i e34
    già, piedino alto e cavalli sotto il cofano...ciao...max

Condividi questa Pagina