Salve mi chiamo Antonio e possiedo una grande punto abarth stupenda che purtroppo devo vendere e voglio passare ad una bmw 123d m-sport...sono lieto di accettare vostri consigli visto che sono inesperto di bmw...http://img28.imageshack.us/g/11102010089.jpg/
auguri! io ho fatto lo stesso, avevo un pajero intense 3.2 e una grande punto abarth tutta nera che ho tenuto due anni e mezzo...grandissima macchina...ero tentato di tenerla assieme al bmw coupè...poi l'ho versata e mi sono leggermente pentito...ma pazienza...prenderò magari una 500 abarth per girare in città... sicuramente meglio di una smart o una panda :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il 123d che dirti...sicuramente lo consiglieranno tutti ...io ho preferito prendere qualcosa di più grande, e comunque a me piaceva l'E92, non posso fare che consigliarti bmw, a parte qualche fesseria mi sono trovato molto bene...il motore nuovo con 184cv è potente e scattante, era mia intenzione prendere il 3000 visto che avevo un 3200 precedentemente...ma mi hanno convinto tutti (conce compreso) a provare questo nuovo e potente 2 litri.. il tuo 204cv dovrebbe andare benissimo...
Si io già so di pentirmi di vendermi l'abarth /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi viene da piangere all'idea di venderla...un abarth da emozioni e poi è la mia prima macchina...ma purtroppo sono cambiate le condizioni e devo fare piu km ed è uno spreco usare un abarth per macinare km cosi, quindi ho deciso di prendere un bmw 123 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se mi affascina molto l'e92 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />