Un saluto a tutti i partecipanti...sono anni che voglio iscrivermi a BMWpassion ma non ho mai trovato il tempo di farlo (come fosse impegnativo! :wink: ) ma ora, anche se non riuscirò a partecipare assiduamente, ho deciso di dedicarmi un pò di più alla mia BMW, e dunque eccomi quà... ...e poi il mio amico Hell ha tanto insistito ...forse qualcuno di voi mi conosce come utente abituale di IDAM...comunque potete sempre fare un giro "nell'Officina", il mio piccolo angolo remoto sul web... A presto...
Cacchio me l'ero proprio persa la tua presentazione, sono veramente contento che ti sia iscritto, adesso cerca di convincere anche StefanoD, questa è un'oasi felice, con tanti ragazzi competenti ed educati. Ti troverai un gran bene, benvenuto
...no problem Nicola :wink: ...anzi, grazie per aver risposto... ...competenti, educati e disponibili...me ne sono già reso conto...e poi é un forum veramente completo e ben organizzato...complimenti a chi l'ha inventato, fatto crescere e a tutti i partecipanti... Benvenuta M3 (salutami quel personaggio di tua figlia... )