Ciao, sono Luca da Arezzo, BMWista da poco. Appena rientrato dalla Cina mi ero preso una E61 '05 usata ma, grazie a tutti voi, sono venuto a conoscenza dei vari difetti che affliggevano quel modello (compressore sosp att, active drive e alternatore...) e sono riuscito a cambiarla in tempo. Peccato... Ora posseggo una 3er E91 11/06 - sempre usata con 140k km - e sono da poco riuscito a risorvere il problema del ritardo tra i 1500 e i 2000 giri grazie al vs forum e al mitico Alessandro, capofficina BMW Andreini Arezzo. Ora la mia piccola e' perfetta! Ci vediamo sul forum!
Grazie Sylar e vicchio. Sono un veterano di forum sui cellulari. Per risolvere tante problematiche mi rivolgo sempre alla rete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono attivo su questo thread: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?188278-BUCHI-TRA-1500-1700g-min-LENTA-IN-ACCELERAZIONE&p=5311203&posted=1 Ciao!
Si ti ho letto ... seguo anch'io quel problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo
@brandopignatelli grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. complimenti per la "belva"
Non ho ancora risolto ... aspetto il tagliando dopo l'estate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E pensare che questa rogna e' nata da quella bufala dell'E4... cosi' per compensare i vuoti ci toccava pestare sul gas... e l'ambiente ringraziava... assieme ai petrolieri...
giorni fa un amico commercialista mi dice "sai, volevo comprarmi un X6, pero' poi mi hanno convinto a non prenderla perche' se me ne stanco e' difficile da piazzare come usato". Seee..... e quando te ne stanchi???"
quando mi stanco (ciò accade con frequenza pressochè triennale) la rendo a BMW e ne prendo un'altra :wink: