buongiorno a tutti!!! mi chiamo Nicola ed ho 18 anni. vivo a Brescia e i miei genitori mi hanno fatto una graditissima sorpresa.....mi hanno preso l'auto!!! sono un grande appassionato di auto e soprattutto di bmw. vi leggo da un po' e siete speciali, sapete tutto e siete sempre iper-preparati!!!! complimenti!!! l'auto in questione è una 120d sparkling graphite con interni in pelle boston alaskagrau. gli optional sono: -sedili riscaldabili -cambio automatico -navigatore professional -caricatore cd -pdc ant+post -cerchi 142 da 17" con gomme differenziate -retrovisore interno autoanabbagliante -assetto -antifurto oltre ai soliti fari allo xeno, volante sportivo multifunzione ecc ecc.... sono al settimo cielo e spero di poter far parte della vostra grande famiglia!!! l'auto dovrebbe essere pronta la sett prox. appena arriva le faccio un bel servizio fotografico!!! ciao a tutti!
ma che bravi genitori... a parte gli scherzi, benvenuto e complimenti per il ferro. E appena arriva corri a fare le foto!
Re: Un saluto a tutti!!! Complimenti nicola! ....anche a me hanno regalato la serie 1; io però ho dovuto attendere i 19 :wink: ti ho mandato un MP ciao