1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un saluto a tutti.

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da fabri64, 10 Agosto 2010.

1. fabri64

fabri64 Aspirante Pilota

27
    0
    10 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0D
    Ciao a tutti, un saluto a tutti gli utenti di questo forum, interessantissimo, pieno di gente competente, gentile e disponibile.
    Ho scoperto per caso questo forum, ma ho letto molti thread riguardo la X3, sono in vacanza e ho tempo per farlo :)
    Ho 46 anni, sono de L'Aquila , vittima purtroppo del tremendo terremoto che ci ha colpiti, le cose non vanno come la televisione dice , anzi!!!
    Ho perso molto con questa vicenda... vabbé lasciamo stare!
    Per reazione però ho comprato la BMW X3 ...
    Avevo una Alfa 156 Jtd 2.4D che era praticamente finita.... percorro 35000 km l'anno per andare a lavorare e ho pensato bene di comprare (usata) l'auto di cui sono innamorato... la X3!
    L'ho presa usata , cercando x mesi su autoscout24, a 107000 km perfetta di carrozzeria interni e motore. Trovata a Noale (PD), preso il treno di notte con i soldi contanti in pancia, e cotto e magnato.... l'ho presa e sono ritornato giu' con lei.
    Luglio 2005, 107000km, tagliandata, garantita 1 anno, no incidenti (ania docet), 16000 eur compreso passaggio di proprietà.
    Che ne pensate?
    Ho gia fatto + di 10000 km in 3 mesi e gli unici problemi avuti sono quelli.... dell'X3. Fumo bianco a freddo.... risolto con filtro vapori olio :) Tappetino presenza airbag lato passeggero, spia accesa.
    Il resto sono soddisfatto 7 lt x 100 km , motore lentino (vengo dall'alfa) ma sicura comoda robusta e bella !!!

Mbe' adesso basta, un saluto a tutti voi :-)

2. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.329
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    ciao e benvenuto, non ti preoccupare si sa che i telegiornali dicono solo le cose che fanno comodo a loro :-F

3. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara

Condividi questa Pagina