1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

un saluto a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da g1org1o, 20 Novembre 2009.

1. g1org1o

g1org1o Kartista

79
    0
    20 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 335i x drive touring mspor
    ciao a tutti, mi sono appena iscritto anche se e' da molto che vi leggo o meglio da quando ho ordinato la macchina a settembre.
    mi presento brevemente, sono di torino e ho acquistato il primo di settembre un 335i x drive touring m sport, nero con pelle color tabacco (non ricordo il nome originale) navi professional ,sedili elettrici, adptative light,cerchi da 18" , bluetooth e altre cosucce sfiziose. l'ho ritirata il 20 ottobre e prima di ritirarla sono riuscito a fargli montare l'impianto di scarico bmw performance(i soldi meglio spesi: e' a dir poco fantastico).
    arrivo da un porsche cayman s che non mi ha regalato enormi soddisfazioni e la scelta del cambio auto e' dovuta ad un allargamento della famiglia.
    in realta' prima che mia moglie rimanesse incinta ero il fortunato acquirente di un nissan gtr ordinato a maggio 2008 che era pronto in consegna a luglio di quest'anno ma che per motivi facilmente comprensibili ho dovuto lasciare a nissan italia fortunatamente con restituzione di caparra (la sogno pero' tutt'ora oggi).
    per finire ho ordinato due giorni fa il power kit che non sanno quando sara' disponibile e mi hanno gia' anticipato che sara' un lavoro lungo, sopratutto perche' la macchina non me la fanno ritirare fino a che la concessionaria stessa non andra' al collaudo.
    spero presto di postare qualche foto anche se non ho ne molto tempo per farlo ne sono tanto capace a farlo(piu' che altro a inserirle)
    ciao a tutti.

2. fabio74

fabio74 Collaudatore

343
    8
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.216
    525d touring Msport
    bella ottimo acquisto. aspettiamo foto!
    benvenuto

3. Robertorius