Ciao a tutti, sono fresco di iscrizione al sito,ma vi seguo già da un pò di tempo,sono un felice possessore di BMW già da qualche anno e ora sto vendendo a malincuore la mia 320 CD pac M perchè è arrivato il mio primo bimbo. A malincuore fino ad un certo punto perchè ho già acquistato la nuova serie 3 touring M-SPORT. Un saluto a tutti siete veramente simpatici e i vostri consigli letti sulle discussioni sono veramente utili!!!
Ragazzi vi chiedo subito subito un parere! Che ne dite della 320 D TOURING M-SPORT Argento Met. con interni LEMON!!!
Prima di tutto benvenuto...anche io sono fresco di iscrizione al Club... Allora vediamo un consiglio sugli interni: secondo me gli Interni lemon stanno bene se staccano con il colore esterno della carrozzeria, ad esempio, potresti farla Blu Monaco con interni Lemon o Nera con interni Lemon...sull'argento secondo me perde un pò...io sull'argento metterei non so, il bordeau, il nero o il color mattone... Pensaci bene sugli interni Lemon però perchè sono davvero delicati...se non li tratti con la dovuta cura dopo un paio di mesi che la usi i sedili cominciano a scurirsi... Benvenuto ancora... RoNnY :wink:
ciao, benvenuto e stracomplimenti.... 1° per il bimbo in arrivo, anch'io ho preso il touring 1 mese prima dell'arrivo del mio primo bimbo... vedrai che emozioni;-) e poi complimenti per i BMW... giusto stasera mentre facevo footing sono rimasto folgorato da una serie 3 touring grigio chiarissimo M packet con assetto e interni in pelle bordeaux... SPETTACOLAREE!!!! stava arrivando il tramonto e vederla arrivare... mi son fermato ad osservarla... dovessi cambiare la mia la prenderei o grigia/bordeaux o nera/lemon...oppure grigio scuro e tabacco
Grazie a tutti per l'accoglienza! Sto aspettando per fine Marzo la mia 320 D TOURING M-SPORT Argento con interni in pelle LEMON!!! Che ne dite dell'abbinamento?