Un saluto a tutti gli appassionati BMW | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Un saluto a tutti gli appassionati BMW

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da GiBi, 26 Aprile 2007.

1. GiBi

GiBi Aspirante Pilota

28
    0
    25 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 325 D Touring Attiva
    Grazie a tutti per l'accoglienza calorosa !!:biggrin: allora alle prossime discussioni.

2. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    BMWenuto tra noi.

Ex rallysta??

Dicci, dicci... con cosa hai corso? magari posta anche delle foto :wink:

3. GiBi

GiBi Aspirante Pilota

28
    0
    25 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 325 D Touring Attiva
    Era il lontano 1978....esordio nel 1° Trofeo A112 Abarth 70 hp , prima Targa Florio versione rally. Poi altre gare, Costa Smeralda (S. Teresa di Gallura), Elba, 4 Regioni, Liburna etc... con risultati apprezzabili vista la mia prima esperienza..e qualche corsa in salita e slalom. Pensa che l'amico e compianto Attilio Bettega, vincitore del trofeo di quell'anno e che gli permise di gareggiare l'anno dopo con la Stratos semiufficiale, mi regalò la sua tuta seminuova (verde acqua) per l'esordio !!! che poi a mia volta regalai più avanti ad uno "sbarbato" del trofeo al mio ritiro per "esaurimento" soldi e tempo.. Qualche foto c'era sugli Autosprint dell'epoca ma non ho più quei numeri. Cmq un ricordo stupendo, interviste alle tv locali , autografi all eragazzine etc...tenuto conto che avevo anche 21 anni..

Condividi questa Pagina