Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Riccardo, abito in provincia di Firenze, e sono un felice, anzi, entusiasta possessore da alcuni anni di una BMW 330 xd touring e46. Eccola L'ho acquistata usata nel 2008, e da allora mi sono convinto ogni giorno di più che fosse l'auto fatta apposta per me. Ha tutto ciò che desideravo in un'auto: comodità, sicurezza, prestazioni. Ne sono assolutamente entusiasta. Ma..... Beh, c'è sempre un ma. Infatti, qui viene la seconda parte del titolo del post. Si, perchè grazie a tutti voi, ed in particolare ad alcuni utenti che hanno postato delle splendide guide, ho potuto apportare delle modifiche che hanno contibuito ad eliminare i "ma". Non sono sicuro di poter citare i loro nick, ma se mi dite che posso lo faccio volentieri, in quanto si meritano tutta la mia gratitudine. Le modifiche fatte fin'ora sono le seguenti: anelli cromati quadro strument, angel eyes, led maniglie portiere, retrocamere, e carputer (al momento smontato per sostituzione scheda madre). Le foto delle modifiche le metterò subito dopo aver verificato di aver fatto bene con questa. Altre se aggiungeranno presto, perchè la lista è sempre e rigorosamente "work in progress". Spero di non essermi dilungato troppo, ma ci tenevo a farvi sapere che vi seguo da tempo e che apprezzo molto tutto quello che fate, e soprattutto come lo fate, cioè per il puro gusto di condividere un passione. Un saluto a tutti, e visto il periodo buone feste!!