Ho deciso di svecchiare un po' la mia e46 così ho sostituito la radio business con una 2din con schermo touch Bt navigatore camera dvr anteriore e sistema Android. L'ho scelta anche perché rispetta la linea del cruscotto integrandosi perfettamente nella linea della plancia. 3 orette di lavoro... ma sono proprio soddisfatto
Bella quella, è fatta apposta per l'E46 e ci sta benissimo. Io ho optato per una più economica dalla cina, comunque funziona bene.
In realtà è Cinese pure la mia...e dopo una settimana e più di utilizzo devo dire che ne sono contentissimo. Il navigatore pre installato funziona bene la radio pure e la camera dvr fa il suo lavoro. Unica cosa pur avendo messo un microfono esterno mi dicono che la mia voce arriva metallica in chiamata mentre io attraverso le casse sento perfettamente.
beh potrebbe essere l'impedenza del microfono, un po' come gli auricolari x cellulare, anche bluetooth, devi trovare quello buono
Se ti interessa ho una radio uguale identica alla mia ancora imballata con in più camera Dvr frontale e microfono (stessa configurazione da me montata) Vendo tutto il pacchetto per 150 euro.
Ti ringrazio ma ormai tengo questa e anzi, stavo pensando di mettere un'autoradio singolo din per non distrarmi alla guida. Dove è posizionata, troppo in basso rispetto alla linea del parabrezza, togli gli occhi dalla strada. Ho già rischiato seriamente di ammazzarmi.
forse ti conviene mettere l'annuncio qui https://www.bmwpassion.com/forum/#bmw-annunci-mercatino-dellusato.6
Ciao la radio è una Erisin Es3619B Ha sistema Android 8.1 navigatore integrato, BT lettore Dvd e mille altre funzioni. Se la cerchi su ebay la trovi facilmente con tutte le specifiche. La vendono a 280 euro a cui puoi aggiungere vari accessori come telecamera anteriore posteriore microfono connessione 4g etc. Io per 180 do la radio nuova ancora imballata completa di telecamera anteriore (registra in loop per 5 10 o 15 min) e microfono esterno.