un ringraziamento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

un ringraziamento

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da cepax, 20 Ottobre 2006.

1. cepax

cepax Aspirante Pilota

41
    1
    10 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    serie3 91
    colgo l'occasione che mi da' questo forum grandioso per ringraziare la concessionaria BMW Muscat di Malta per la loro professionalita' gentilezza e cortesia che il tempo ha anche trasformato in un rapporto piu' che amichevole ,ringrazio in modo speciale Hugh and Mark =D> gli starsky and hutch :lol: di questa eccellente famiglia Maltese.e scusatemi tutti se puo' sembrare un messaggio privato
    Ciao Paolo
    da Malta

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Quasi mi scappa la lacrimuccia...:gulp :cry:
    FAI BENE A RIGRAZIARE. Ce ne sono così pochi, gentili e cortesi, che è meglio metterli in evidenza...
    E' un dovere distinguerli dalla massa di incompetenti e aguzzini che gira!:evil:

3. cepax

cepax Aspirante Pilota

41
    1
    10 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    serie3 91
    mi hai fatto ridere per la lacrimuccia:razz: ma credimi ci vado anche solo per salutarli e' quasi diventato un punto di ritrovo per me e quando sono li' che salto da una serie all' altra :redface: il tempo non esiste

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Un pò come io dal mio meccanico di fiducia!:cool:

Settimana scorsa mi ha chiesto se volevo andare a lavorare da lui al sabato...:kiss...(rigorosamente in NERO! ):razz:

Condividi questa Pagina