Lavo la macchina..la asciugo..passo il panno sul faro destro: e non ci vedo dentro un ragnetto arrosto??????? Certo non dev'essersela passata bene..ma da dove m'è entrato st'esserino?? Nel faro nessuna condensa, quindi significa che è ben isolato. E se volessi asportare il cadaverino in questione, dovrei smontare il faro??
smonta il faro stacca la lampadina del faro a parabola e da quel buco aspiralo con un aspiratore! se hai i bixeno quindi due fari lenticolari misà tanto che devi per forza smontare.. ciao!
missà che non ho voglia di smontare il faro..oltre al fatto che non so se ne sarei capace: non l'ho mai fatto. Ho sentore che il buon ragnetto rimarrà li dentro, finchè non diventerà..polvere Eppure mi chiedo come caspita abbia fatto a entrare..mah. Ricordo che con la vecchia macchina ne avevo uno dentro l'abitacolo, che ogni tanto sbuccava sul parabrezza..e poi spariva tra il cruscotto e il parabrezza..ma almeno quello era vivo!!
I fari non sono stagni Dietro ci sono degli sfoghi per l'aria, dei tubicini rivolti verso il basso, un ragno ci entra con appresso tutta la famiglia da li volendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh eh..hai capito il ragnetto! Missà che il problema d'avere un tetto sulla testa, stà coinvolgendo un po tutti.. ABUSIVO!!