e allroa dai vedete ilmese lo abbiamo trovato ... .. .per la data precisa .. .sarebbe ideale un fine settimana almeno per me che vengo da roma. . ma cmq non e' un problema .... tanto se vengo vengo con la donna ed in qualche modo mi organizzo ..
occhio a dire certe cose, che con certa gente in circolazione ti giochi mezzo stipendo a pagare da bere...
io preferirei farlo il sabato, cosi poi chi viene anche da distante puo fermarsi anche il giorno dopo nella zona.:wink:
io pensavo, ritrovo alle 10.00-11.00 del sabato, per girare insieme per il lago fino alle 16.30-17.00 insieme...poi chi rimane li a dormire può rincasare a casa piu tranquillamente.
Ero convinto che il 6 fosse sabato, l' ho anche guardato sul calendario...beh, allora: a me starebbe molto bene il 5 maggio, non più tardi...per organizzare non ci sono problemi...basta mettercisi daccordo...si può preparare una piccola mappa per chi arriva dalle varie parti d' Italia, pensare a qualche punto di ristoro come diceva Danny, un posto per il pranzo, qualche numero di telefono per chi viene da lontano così da agevolarlo se ha problemi di strada, telecamera e macchina fotografica per qualche foto suggestiva con le nostre ///M e poi basta mettercisi daccordo....
Infondo, il raduno sul lago di Garda, è un raduno diverso dai soliti, non è il classico raduno in cui ci si trova in un piazzale...qui si guida, si ammirano posti suggestivi soprattutto per chi ha una cabrio e comunque anche per i coupè ...si guida, e si apprezza l' ///M su uno scenario bellissimo...ovviamente tutti insieme per poi conoscerci e scambiarci opinioni ed emozioni...
Esatto, una volta che ci si trova al casello si parte tutti insieme, poi la birreria di Manerba di posto interno e parcheggio ne ha, quindi non serve nemmeno prenotare...basterebbe solo prenotare il ristorante per il numero di persone che aderiscono, senza quote associative, targhette o altro...alla fine credo sia un modo bello e buono per stare insieme.
Mi trovo d'accordo con tutte le premesse, salvo il saperlo per tempo (con buon margine) così già si prenota l'alloggio per la notte e soprattutto, cosa importante, si tiene libero il weekend dagl'impegni lavorativi. Il luogo e la stagione sembrerebbero perfetti. Quoto.
Io non ho un' M e purtroppo per ora neanche una bmw. Però se qualcuno mi fa salire in macchina faccio io quello che sta fuori dal tettuccio a fare le riprese dell'evento