Per me va bene ci sono anch'io...se famo magari in aprile che fà più caldo si scapotta almeno. Tra l'altro le zone dei laghi (Como, Garda ecc..) nel periodo primaverile sono affascinanti come pochi altri posti, per via della vegetazione, panorami ecc....non provare a ridere per niente che non sono un romanticone , è vero e basta!
L'idea che si riesca anche a scappottare mi affascina parecchio ...fine aprile primi di maggio allora potrebbe essere piu congeniale...
Fine marzo l oscarterei visto che il 1 di aprile c'è il raduno di modena e magari molti si troverebbero a dover scegliere tra i due...primi di maggio sarebbe ideale...così scapottiamooooo....
hihihi e poi mettiamo a disposizione un tot di //M e portiamo a spasso chi al momento non ha la fortuna di averne una...
Il 1° di Maggio parte pe rme la stagione motociclistica con Moto Porchettata a Bocca Serriola.... quindi non ci sarò.
e cmq...lodo l'idea tua granz, di voler un "raduno" aperto nn solo alle ///M..ma da NON possessore di M, credo sarebbe una esperienza divesa dal solito, che si "affiancherebbe" al raduno di bmw che gia c'è, quello di bmwpassion, nn vedo l' idea come una discriminazione oè, potete sempre portare ste M ad uno dei tanti raduni ufficiali cmq eh!
Allora ///MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM Primi di maggio perfetto...scapottati in maglietta, meglio ancora!
Direi verso maggio, il lago è bellissimo in quel periodo, piu che in giugno....si potrebbe fare intorno al 05 maggio.IMHO