Eh vabbe'. Dire di non comprare auto con piu' di 1-2 anni e' come dire che vuoi comprare macchine nuove, pero' preferisci risparmiare aspettando la prima grande svalutazione della macchina. Quindi in pratica e' come comprare un auto nuova (o quasi). Comprare un m3 e36 e' una cosa diversa. La compri perche' sei un amante di quella macchina o perche' ti piace la potenza ma non ti permetti una macchina potente nuova. Ma sai bene di comprare una macchina di una generazione passata.
Un sentito ringraziamento a chi ha cacato sulla M3 e36!! A questi signori faccio anche notare che tra 4/5 anni una serie 1 varrà poco, molto poco... una M3 e36 varrà almeno tanto quanto adesso, verosimilmente anche qualcosa in più... E per rispondere alla domanda dell'autore del thread mi sento di dire che se cercavi un'auto emozionante, si hai decisamente sbagliato a prendere il serie 1 ... La mia firma credo sia abbastanza eloquente al proposito p.s. fortunatamente c'è ancora tanta gente appassionata come me che apprezza "i ferri vecchi" p.s.2 il paragone con la punto turbo poi... No comment...
Ciò vorrebbe dire che misuri una macchina per il comfort......beh ognuno ha i propri gusti soggettivamente parlando. Ma oggettivamente parlando chiamare "ferro vecchio" una vettura come la M3 è esagerato.
Ripeto: sai di che auto stiamo parlando? No? Allora taci, che fai più bella figura. Gli scricchiolii la 7er E38 non sa nemmeno cosa siano. A differenza della 1er con la sua bella plancia dall'assemblaggio impeccabile
Ma perchè ti agiti in questo modo?Cosa ti disturba nella tua vita cosi tanto?Si, so di che auto stiamo parlando e ribadisco la mia opinione.Una macchina di 14 anni fa è per me un ferro vecchio.Ma non voglio essere offensivo, però a livello di sicurezza e di tecnologia stiamo a zero. Questo è un mio parere, se non si può esprimere in piazza....che stiamo a fare qui?
Quarda che quà non siamo sù www.bmwpassionaperitiv.it Motorsport è intoccabile Forse non sei mai salito neanche sù una E36 normale perchè all'epoca le auto erano fatte con criteri completamente diversi da adesso.
Ribadisco che sono salito e ribadisco la mia opinione.Evidentemente non è gradita, però, permettetmelo, è egoismo non dare la parola al prossimo.
non sai un c.azzo di quello di cui si sta parlando, parli letteralmente al vento, parli di scricchiolii su una E38 dal pulpito di una serie 1 non hai la minima idea di auto percepita e getti m.erda sulle auto più vecchie della tua perché fan meno figo al bar
Guarda io al bar non vado mai.Magari potessi andarci... Ribadisco la mia opinione e ribadisco il fatto che non serva agitarsi più di tanto.
Perchè non hai ancora capito che una M3 E36 è NETTAMENTE superiore alla tua 130i in termini di prestazioni (totali) Ne dubito, dalle tue uscite. Sicurezza e tecnologia stiamo a zero? Tecnologicamente parlando il 3.0 della tua è IL NULLA in confronto del 3.2 Motorsport: basti pensare alla potenza erogata e alla rotondità di funzionamento del "ferrovecchio" Il mio parere è che se non si sa di cosa si sta parlando, meglio evitare di rispondere. Dare del ferrovecchio ad una M3 è sinonimo di profonda ignoranza, motoristicamente parlando.
il punto è che non adduci motivazioni oggettive. in sintesi quoto El Nino (che quota me) che un'M3E36 ti dia paga sul misto non è un'opinione, ma un fatto oggettivo